Sale! BURBERRY BRIT RHYTHM FLORAL HER EDT 30ML

BURBERRY BRIT RHYTHM FLORAL HER EDT 30ML

5045459886787

New product

BURBERRY BRIT RHYTHM FLORAL HER EAU DE TOILETTE 30 MLUna fragranza sensuale e floreale con un tocco fruttato inaspettato. Rinfrescanti note di testa di frutti freschi, limone siciliano e arancia aprono a uninebriante cuore di gelsomino egiziano, fiore di loto e lillà bagnato di rugiada. Note di fondo di legni ambrati, pezzi di legno trasportati dalla corrente e muschio conferiscono sensualità.La boccetta di Eau de Toilette Floral da donna è di vetro rosa chiaro che richiama il colore del profumo stesso. Anche la confezione esterna è in un delicato rosa metallizzato.

More details

Warning: Last items in stock!

24,91 € tax incl.

-47%

47,01 € tax incl.

More info

BURBERRY BRIT RHYTHM FLORAL HER
EAU DE TOILETTE 30 ML

Una fragranza sensuale e floreale con un tocco fruttato inaspettato. Rinfrescanti note di testa di frutti freschi, limone siciliano e arancia aprono a uninebriante cuore di gelsomino egiziano, fiore di loto e lillà bagnato di rugiada. Note di fondo di legni ambrati, pezzi di legno trasportati dalla corrente e muschio conferiscono sensualità.

La boccetta di Eau de Toilette Floral da donna è di vetro rosa chiaro che richiama il colore del profumo stesso. Anche la confezione esterna è in un delicato rosa metallizzato.

30 other products in the same category: