Sale! DIOR HOMME INTENSE EAU DE PARFUM 150ML

DIOR HOMME INTENSE EAU DE PARFUM 150ML

3348901001120

New product

DIOR HOMME INTENSE EAU DE PARFUM 150MLDior Homme Intense è una eau de parfum generosa e forte, dal fascino potente, intensa appunto. Lingrediente principe è l'Iris di Toscana, sublimato dallAmbretta con i suoi accenti sensuali muschiati e leggermente fruttati, posati su di un prezioso fondo legnoso. Lormai classico flacone in vetro dalle linee nette e pure, che caratterizza la linea Dior Homme, si veste di contorni fumosi e di un tappo laccato nero, ad evocare il mistero ed il fascino della notte.Piramide Olfattiva Note di testa: Iris della Toscana, Lavanda Note di cuore: Ambretta dellEcuador, Iris, Pera Note di fondo: Legno di Cedro della Virginia, Vetiver

More details

Warning: Last items in stock!

112,98 € tax incl.

-14%

131,37 € tax incl.

More info

DIOR HOMME INTENSE EAU DE PARFUM 150ML


Dior Homme Intense è una eau de parfum generosa e forte, dal fascino potente, intensa appunto.
Lingrediente principe è l'Iris di Toscana, sublimato dallAmbretta con i suoi accenti sensuali muschiati e leggermente fruttati, posati su di un prezioso fondo legnoso.
Lormai classico flacone in vetro dalle linee nette e pure, che caratterizza la linea Dior Homme, si veste di contorni fumosi e di un tappo laccato nero, ad evocare il mistero ed il fascino della notte.

Piramide Olfattiva
Note di testa:
Iris della Toscana, Lavanda
Note di cuore: Ambretta dellEcuador, Iris, Pera
Note di fondo: Legno di Cedro della Virginia, Vetiver

30 other products in the same category: