Sale! VALENTINO UOMO BORN IN ROMA EDT 50ML

VALENTINO UOMO BORN IN ROMA EDT 50ML

3614272761452

New product

VALENTINO UOMO BORN IN ROMA EDT 50MLUomo Born in Roma è una fragranza moderna e aromatica, del gruppo Legnoso Speziato, a base di Vetiver. Combinato alla Salvia Aromatica, conferisce il classico tocco Valentino couture, smorzato dalle note fresche e vibranti del Sale minerale e dello Zenzero speziato, per una fragranza dal carattere inconfondibile. La bottiglia è caratterizzata dall'inconfondibile borchia Valentino ispirata all'architettura di Roma, simbolo di Valentino Couture.Piramide Olfattiva: Note di Testa: Note Minerali, Sale, Foglia di Violetta Note di Cuore: Salvia, Zenzero Note di Fondo: Vetiver, Note Legnose

More details

Warning: Last items in stock!

52,49 € tax incl.

-22%

67,30 € tax incl.

More info

VALENTINO UOMO BORN IN ROMA EDT 50ML


Uomo Born in Roma è una fragranza moderna e aromatica, del gruppo Legnoso Speziato, a base di Vetiver. Combinato alla Salvia Aromatica, conferisce il classico tocco Valentino couture, smorzato dalle note fresche e vibranti del Sale minerale e dello Zenzero speziato, per una fragranza dal carattere inconfondibile.
La bottiglia è caratterizzata dall'inconfondibile borchia Valentino ispirata all'architettura di Roma, simbolo di Valentino Couture.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa:
Note Minerali, Sale, Foglia di Violetta
Note di Cuore: Salvia, Zenzero
Note di Fondo: Vetiver, Note Legnose

30 other products in the same category: