Sale! MARC JACOBS DAISY DREAM DONNA EDT 100ML

MARC JACOBS DAISY DREAM DONNA EDT 100ML

3607349764241

New product

MARC JACOBS DAISY DREAM DONNA EDT 100MLDaisy Dream, la nuova fragranza di Marc Jacobs per lestate 2014, è una fragranza floreale-fruttata dal tocco leggero e arioso. Ispirata dallo spirito sconfinato di margherite e cielo azzurro, Daisy Dream riflette lirresistibile mix di dettagli intricati, eleganza e femminilità di Marc Jacobs, in una nuova interpretazione dell iconico motivo di Daisy. La fragranza prorompe con note deliziose di mora, pompelmo e succulenta pera. Il cuore rivela un bouquet femminile e ricco di gelsomino, litchi e glicine blu. Il fondo è una miscela di legni bianchi, muschi e acqua di cocco. Il flacone in vetro, sormontato da un tappo in argento dai riflessi oro, è avvolto da uno scialle di margherite.Piramide Olfattiva Note di Testa: Mora, Pompelmo, Pera Note di Cuore: Gelsomino, Litchi, Glicine blu Note di Fondo: legni bianchi, muschio, acqua di Cocco

More details

Warning: Last items in stock!

60,00 € tax incl.

-52%

125,00 € tax incl.

More info

MARC JACOBS DAISY DREAM DONNA EDT 100ML


Daisy Dream, la nuova fragranza di Marc Jacobs per lestate 2014, è una fragranza floreale-fruttata dal tocco leggero e arioso.
Ispirata dallo spirito sconfinato di margherite e cielo azzurro, Daisy Dream riflette lirresistibile mix di dettagli intricati, eleganza e femminilità di Marc Jacobs, in una nuova interpretazione dell iconico motivo di Daisy.
La fragranza prorompe con note deliziose di mora, pompelmo e succulenta pera. Il cuore rivela un bouquet femminile e ricco di gelsomino, litchi e glicine blu. Il fondo è una miscela di legni bianchi, muschi e acqua di cocco.
Il flacone in vetro, sormontato da un tappo in argento dai riflessi oro, è avvolto da uno scialle di margherite.

Piramide Olfattiva
Note di Testa
: Mora, Pompelmo, Pera
Note di Cuore: Gelsomino, Litchi, Glicine blu
Note di Fondo: legni bianchi, muschio, acqua di Cocco

30 other products in the same category: