View larger

TRATTAMENTO COSMETICO CONTORNO OCCHI

AR1700E

New product

TRATTAMENTO COSMETICO CONTORNO OCCHIL' apporto percutaneo di costituenti naturali,carenti nel derma morfologicamente sano,portano ad un riequilibrio duraturo grazie ai principi attivi, idranti, nutrienti (Collagene, Elastina, Vitamina A acetato, Vitamina E acetato, Equiseto estratto), particolarmente efficaci sia nella composizione chimica che nella forma cosmetica in cui sono stati presentati.Il loro utilizzo può variare dal prodotto urto, al trattamento di prevenzione o mantenimento, con applicazione a giorni alterni per un periodo di due settimane. Il soluto è particolarmente indicato per le zone perioculari attenuando le rughe siano esse di natura senescente, che traumatiche o d' espressione. Non provoca secrezione lacrimale.LIOFILIZZAZIONEE' il procedimentopiù avanzato per olttenere principi attivi anidri senza alterarne la propria efficacia. Infatti molti principi attivi naturali sono termolabili, cioè perdono la propria funzionalità in parte o in toto secondo la temperatura di eserczio. Per ottenere quindi una perfetta anidrità e susseguente solubilità, bisogna operare in condizioni particolari come la bassa temperatura (- 50 gradi) ed un vuoto molto alto (0,001 mm Hg. residui ). Solo con tali condizioni e liofilizando direttamente i principi attivi nei fialoidi si potrà ottenere una pastiglia compatta, omogenea, (non polvere) con efficacia massima e stabilità illimitata.Modo d' uso: Aggiungere l' additivo al liofilizzato ed agitare sino ad ottenere una soluzione limpida. Applicare co leggero massaggio sino ad assorbimento.

More details

11,13 € tax incl.

10,98 € per PZ

More info

TRATTAMENTO COSMETICO CONTORNO OCCHI

L' apporto percutaneo di costituenti naturali,carenti nel derma morfologicamente sano,portano ad un riequilibrio duraturo grazie ai principi attivi, idranti, nutrienti (Collagene, Elastina, Vitamina A acetato, Vitamina E acetato, Equiseto estratto), particolarmente efficaci sia nella composizione chimica che nella forma cosmetica in cui sono stati presentati.Il loro utilizzo può variare dal prodotto urto, al trattamento di prevenzione o mantenimento, con applicazione a giorni alterni per un periodo di due settimane. Il soluto è particolarmente indicato per le zone perioculari attenuando le rughe siano esse di natura senescente, che traumatiche o d' espressione. Non provoca secrezione lacrimale.

LIOFILIZZAZIONE

E' il procedimentopiù avanzato per olttenere principi attivi anidri senza alterarne la propria efficacia. Infatti molti principi attivi naturali sono termolabili, cioè perdono la propria funzionalità in parte o in toto secondo la temperatura di eserczio. Per ottenere quindi una perfetta anidrità e susseguente solubilità, bisogna operare in condizioni particolari come la bassa temperatura (- 50 gradi) ed un vuoto molto alto (0,001 mm Hg. residui ). Solo con tali condizioni e liofilizando direttamente i principi attivi nei fialoidi si potrà ottenere una pastiglia compatta, omogenea, (non polvere) con efficacia massima e stabilità illimitata.

Modo d' uso: Aggiungere l' additivo al liofilizzato ed agitare sino ad ottenere una soluzione limpida. Applicare co leggero massaggio sino ad assorbimento.

13 other products in the same category: