ROSE GEL 14GR QUEEN NAILS

QN-ROSEGEL

New product

ROSE GEL Rose Gel è un gel monofase di ultima generazione che non brucia e non cola, ha eccellente adesione sullunghia naturale e indurisce con un finitura forte e altamente lucida. Il colore coprente è adatto per correggere le imperfezioni del letto ungueale e per lonicofagia. Questo gel autolivellante è ideale per lutilizzo sia con tip sia con le forme. UTILIZZO: Preparare lunghia con Nail Prep come da istruzioni. Per unadesione estrema applicate Extrabond se lo si desidera. Posizionare una moderata quantità di gel al centro dellunghia, dove è situata la curva a C. Lavorare uno strato sottile di gel con un piccolo movimento circolatorio verso la cuticola ed estendere verso la punta. Evitare di far scivolare il gel nellarea della cuticola. Lasciare uno strato di gel leggermente più spesso nel centro dellunghia per creare una perfetta curva a C. Trattare per 2,5 minuti con una luce professionale (36 Watt). Se si utilizza una sorgente con watt più bassi trattare le unghie per ulteriori 1-2 minuti. Applicare un sottile ed uniforme secondo strato di gel sopra lintera superficie dellunghia e trattare come sopra descritto. Rimuovere i residui appiccicosi con Super Cleanser. Limare lunghia sottile alla cuticola e alla fine dellunghia e più piena al punto di rottura. Applicare un sottile strato di Rose Gel se lo volete come finitura e trattatelo come da istruzioni sopra descritto. Rimuovere i residui appiccicosi per una finitura brillantissima. Se si desidera una ulteriore lucentezza finale applicare QN7 o QN8. Volendo schiarire leffetto finale utilizzare Evolution Pink. I tempi indicati si riferiscono allesecuzione completa di una singola unghia. Formato 14 gr

More details

Warning: Last items in stock!

26,52 €

25,62 € per PZ

More info

ROSE GEL

Rose Gel è un gel monofase di ultima generazione che non brucia e non cola, ha eccellente adesione sull’unghia naturale e indurisce con un finitura forte e altamente lucida. Il colore coprente è adatto per correggere le imperfezioni del letto ungueale e per l’onicofagia. Questo gel autolivellante è ideale per l’utilizzo sia con tip sia con le forme.

UTILIZZO: Preparare l’unghia con Nail Prep come da istruzioni. Per un’adesione estrema applicate Extrabond se lo si desidera. Posizionare una moderata quantità di gel al centro dell’unghia, dove è situata la curva a C. Lavorare uno strato sottile di gel con un piccolo movimento circolatorio verso la cuticola ed estendere verso la punta. Evitare di far scivolare il gel nell’area della cuticola. Lasciare uno strato di gel leggermente più spesso nel centro dell’unghia per creare una perfetta curva a C.

Trattare per 2,5 minuti con una luce professionale (36 Watt). Se si utilizza una sorgente con watt più bassi trattare le unghie per ulteriori 1-2 minuti.

Applicare un sottile ed uniforme secondo strato di gel sopra l’intera superficie dell’unghia e trattare come sopra descritto. Rimuovere i residui appiccicosi con Super Cleanser. Limare l’unghia sottile alla cuticola e alla fine dell’unghia e più piena al punto di rottura. Applicare un sottile strato di Rose Gel se lo volete come finitura e trattatelo come da istruzioni sopra descritto. Rimuovere i residui appiccicosi per una finitura brillantissima. Se si desidera una ulteriore lucentezza finale applicare QN7 o QN8. Volendo schiarire l’effetto finale utilizzare Evolution Pink.

I tempi indicati si riferiscono all’esecuzione completa di una singola unghia.

Formato

14 gr

 

30 other products in the same category: