¡Oferta! BIOPOINT PATCH ANTICADUTA CAPELLI UOMO CONFEZIONE DA 24 CEROTTI

BIOPOINT PATCH ANTICADUTA CAPELLI UOMO CONFEZIONE DA 24 CEROTTI

8007376208476

Nuevo

Boipoint Patch Anticaduta Uomo confezione da 24 cerotti24 cerotti cosmetici ad azione graduale e progressiva, invisibili, anatomici, dermatologicamente testati. Trattamento di massima efficacia in cerotto contro la caduta dei capelli, con Bio-Complex 5, un complesso multifunzionale che agisce sinergicamente sulle 5 principali alterazioni responsabili della caduta dei capelli. Grazie alla sua tecnologia davanguardia, rilascia Bio-Complex 5 sulla cute in modo graduale e progressiva in 12 ore. Grazie alla sua azione aumenta la densità capillare, fortifica la resistenza della fibra, prolunga la vita del capello, nutre il capello e favorisce la crescita del capello.Modo duso: Tutte le sere, preferibilmente alla stessa ora, staccare il cerotto dalla pellicola e applicarlo sul collo nella zona retro-auricolare, su pelle pulita e asciutta. Esercitare una leggera pressione sul cerotto per assicurare una perfetta adesione e lasciare agire per 12 ore. La sera seguente applicare un altro cerotto sul lato opposto del collo sempre nella zona retro-auricolare con le stesse modalità e continuare così alternativamente per un ciclo di 4 settimane.

Más detalles

14,75 € impuestos incl.

-75%

59,00 € impuestos incl.

Más información

Boipoint Patch Anticaduta Uomo confezione da 24 cerotti

24 cerotti cosmetici ad azione graduale e progressiva, invisibili, anatomici, dermatologicamente testati.
Trattamento di massima efficacia in cerotto contro la caduta dei capelli, con Bio-Complex 5, un complesso multifunzionale che agisce sinergicamente sulle 5 principali alterazioni responsabili della caduta dei capelli. Grazie alla sua tecnologia davanguardia, rilascia Bio-Complex 5 sulla cute in modo graduale e progressiva in 12 ore.
Grazie alla sua azione aumenta la densità capillare, fortifica la resistenza della fibra, prolunga la vita del capello, nutre il capello e favorisce la crescita del capello.

Modo duso: Tutte le sere, preferibilmente alla stessa ora, staccare il cerotto dalla pellicola e applicarlo sul collo nella zona retro-auricolare, su pelle pulita e asciutta. Esercitare una leggera pressione sul cerotto per assicurare una perfetta adesione e lasciare agire per 12 ore. La sera seguente applicare un altro cerotto sul lato opposto del collo sempre nella zona retro-auricolare con le stesse modalità e continuare così alternativamente per un ciclo di 4 settimane.

30 otros productos en la misma categoría: