¡Oferta! RETRO' GOLDPLEX SHAMPOO 50ML

RETRO' GOLDPLEX SHAMPOO 50ML

RTGOLDSH-50

Nuevo

RETRO' GOLDPLEX SHAMPOO 50MLSi usa miscelato al prodotto del trattamento chimico. I principi attivi che lo compongono, penetrano in profondità, proteggono il capello e favoriscono la ricostruzione dei legami interni della fibra capillare che i prodotti chimici tendono a rompere. Grazie alla presenza di aminoacidi, dà al capello, rendendolo più forte. Ricostruisce i ponti di zolfo all'interno del capello ed elimina i danni all'origine perché non permette che si presentino; rafforza quelli esistenti in modo da migliorare l'elasticità e la resistenza alla rottura. L'innovativo agente condizionante Kera Dynn HH riduce la frizione tra le fibre donando al capello la sua naturale dinamicità e rendendolo morbido e brillante.Formato: 50ml

Más detalles

Advertencia: ¡Últimas unidades en stock!

0,00 € impuestos incl.

Más información

RETRO' GOLDPLEX SHAMPOO 50ML

Si usa miscelato al prodotto del trattamento chimico. I principi attivi che lo compongono, penetrano in profondità, proteggono il capello e favoriscono la ricostruzione dei legami interni della fibra capillare che i prodotti chimici tendono a rompere.
Grazie alla presenza di aminoacidi, dà al capello, rendendolo più forte. Ricostruisce i ponti di zolfo all'interno del capello ed elimina i danni all'origine perché non permette che si presentino; rafforza quelli esistenti in modo da migliorare l'elasticità e la resistenza alla rottura.
L'innovativo agente condizionante Kera Dynn HH riduce la frizione tra le fibre donando al capello la sua naturale dinamicità e rendendolo morbido e brillante.

Formato: 50ml

30 otros productos en la misma categoría: