¡Oferta! RETRÒ KINDNESS CONDIZIONANTE ALLA KERATINA E OLIO D'ARGAN 250 ML

RETRÒ KINDNESS CONDIZIONANTE ALLA KERATINA E OLIO D'ARGAN 250 ML

RTKINDCOND250

Nuevo

RETRÒ CONDIZIONANTE KINDNESS ALLA KERATINA E OLIO D'ARGAN 250 MLKindness Keratin Crema Condizionante e una crema trattante con una base della scala del ph a 4,5. Il trattamento, riacidificando il fusto del capello, richiude le squame lasciate aperte da precedenti trattamenti chimici aggressivi e protegge a lungo il colore dei capelli. Grazie ai suoi principi attivi e agli estratti di olio di argan si prende cura dei capelli, garantisce facilita nel pettinare e rende i capelli particolarmente soffici e setosi al tatto. Una volta terminato il trattamento vedrete capelli belli, lucenti e vibranti. Una vera rinascita per i capelli. Condiziona e idrata i capelli conferendo setosità e lucentezza. Arricchito con estratti di Keratina, Olio di Argan e ingredienti provenienti da agricoltura biologica.FORMATO: 250 ML

Más detalles

Advertencia: ¡Últimas unidades en stock!

6,00 € impuestos incl.

-50%

12,00 € impuestos incl.

Más información

RETRÒ CONDIZIONANTE KINDNESS ALLA KERATINA E OLIO D'ARGAN 250 ML

Kindness Keratin Crema Condizionante e una crema trattante con una base della scala del ph a 4,5. Il trattamento, riacidificando il fusto del capello, richiude le squame lasciate aperte da precedenti trattamenti chimici aggressivi e protegge a lungo il colore dei capelli. Grazie ai suoi principi attivi e agli estratti di olio di argan si prende cura dei capelli, garantisce facilita nel pettinare e rende i capelli particolarmente soffici e setosi al tatto. Una volta terminato il trattamento vedrete capelli belli, lucenti e vibranti. Una vera rinascita per i capelli.
 Condiziona e idrata i capelli conferendo setosità e lucentezza. Arricchito con estratti di Keratina, Olio di Argan e ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

FORMATO: 250 ML

30 otros productos en la misma categoría: