¡Oferta! ALPECIN FORTE LOZINE ANTI-FORFORA 200ML

ALPECIN FORTE LOZINE ANTI-FORFORA 200ML

4008666203106

Nuevo

ALPECIN FORTE LOZINE ANTI-FORFORA 200MLLa forfora non è un problema dei capelli ma un problema della pelle. Essa si forma se la parte superiore della pelle si rinnova non dopo quattro settimane bensì già dopo 20 giorni ca. Negli strati più bassi della pelle si formano quindi troppe cellule che si squamano e si distaccano di continuo. Queste scaglie morte sono responsabili della forfora.Per l'uso quotidiano come trattamento di base in presenza di forfora, capelli grassi e conseguente caduta dei capelli. Il multicomplesso di principi attivi come l'acido salicilico, il mentolo ed il timolo favoriscono l'irrorazione sanguigna e rafforzano le difese immunitarie della pelle. Agisce fino a 24 ore perché il tonico resta sul cuoio capelluto formando lì un deposito di principi attivi.

Más detalles

12,00 € impuestos incl.

-20%

15,01 € impuestos incl.

Más información

ALPECIN FORTE LOZINE ANTI-FORFORA 200ML


La forfora non è un problema dei capelli ma un problema della pelle. Essa si forma se la parte superiore della pelle si rinnova non dopo quattro settimane bensì già dopo 20 giorni ca. Negli strati più bassi della pelle si formano quindi troppe cellule che si squamano e si distaccano di continuo. Queste scaglie morte sono responsabili della forfora.
 

Per l'uso quotidiano come trattamento di base in presenza di forfora, capelli grassi e conseguente caduta dei capelli. Il multicomplesso di principi attivi come l'acido salicilico, il mentolo ed il timolo favoriscono l'irrorazione sanguigna e rafforzano le difese immunitarie della pelle.
Agisce fino a 24 ore perché il tonico resta sul cuoio capelluto formando lì un deposito di principi attivi.

30 otros productos en la misma categoría: