¡Oferta! DIKSON COLOR TINTURA PER CAPELLI CON ESTRATTI DI ERBE 120ML

DIKSON COLOR TINTURA PER CAPELLI CON ESTRATTI DI ERBE 120ML

DKCOL

Nuevo

DIKSON COLOR TINTURA PER CAPELLI CON ESTRATTI DI ERBE 120MLQuesta tintura e colore di dikson color erbe, è un prodotto per capelli con estratti di erbe ad ossidazione in crema profumata ,con proteine ed estratti vegetali (malva e camomilla) dalle proprietà dermo protettive attive contro gli agenti atmosferici.Risultati uniformi stabili e brillanti.Modo d'Uso:Normalmente non è necessario lavare i capelli prima di applicare qualsiasi colore o tintura MA in presenza di capigliature molto sporche o molto laccate, eseguire prima un leggero shampoo per eliminare i residui dal capello, asciugare l'eccesso di acqua e con un asciugamano e procedere con l'applicazione della tintura sui capelli ancora umidi.A) MISCELAZIONE 1:1 PRIMA COLORAZIONE DI UN CAPELLO MAI COLORATO. Miscelare in una ciotola per tinture o colore NON METALLICA pari dose ( 1:1 ) di crema colorante, con crema ossidante a 20 o 30 volumi. Iniziare dalla nuca e applicare la miscela a partire da 2 cm. dalla cute, fino ad arrivare alle punte ciocca per ciocca, e lasciare in posa il colore per 10 o 20 minuti circa, poi successivamente applicare il colore anche sui restanti 2 cm. e lasciare in posa per altri 30 minuti. B) SERIE COLORANTE MISCELAZIONE 1:1 PER UN RITOCCO O RICRESCITA. Mescolare sempre in rapporto di dose ( 1:1 ) la quantità necessaria di colore o tintura con crema ossidante a 20 o 30 volumi. Applicare la miscela sui capelli di nuova ricrescita e lasciare in posa per 20 minuti circa. Dopo il tempo di posa proseguire distribuendo la miscela su lunghezze e punte e lasciare agire per altri 10 minuti.A) SERIE SUPER SCHIARENTE ( SERIE 11 ) MISCELAZIONE 1:1 PRIMA COLORAZIONE DI UN CAPELLO MAI COLORATO. Mescolare come sopra pari dosi 1:1 di crema super schiarente con crema ossidante a 30 o 40 volumi. Iniziare dalla nuca e applicare la miscela a partire da 2 cm. dalla cute, fino ad arrivare alle punte ciocca per ciocca, e lasciare in posa il colore per 15 minuti circa, poi successivamente applicare il colore anche sui restanti 2 cm. e lasciare in posa per altri 40 45 minuti circa. B) SERIE SUPER SCHIARENTE ( SERIE 11 ) MISCELAZIONE 1:1 RITOCCO. Mescolare sempre in rapporto di dose ( 1:1 ) la quantità necessaria di colore super schiarente con crema ossidante a 30 o 40 volumi. Applicare la miscela sui capelli di nuova ricrescita e lasciare in posa per 40 minuti circa. Proseguire distribuendo il colore super schiarente su lunghezze e punte e lasciare agire per 5 minuti. C) RINFORZATORE DI SCHIARITURA ( 1:2 ) MISCELAZIONE 1:1 DA UTILIZZARE SOLO CON SERIE SUPER SCHIARENTE ( SERIE 1:1 ) La quantità massima di questo prodotto è del 50% esempio dose del colore scelto 30 ml. + una dose n° 12 30 ml. + 60 ml. di crema ossigenata a 40 volumi. D) SERIE SUPER SCHIARENTE PLATINO ( SERIE 12 E 13 ) MISCELAZIONE 1:2 PRIMA C

Más detalles

4,52 € impuestos incl.

-48%

8,70 € impuestos incl.

Más información

DIKSON COLOR TINTURA PER CAPELLI CON ESTRATTI DI ERBE 120ML


Questa tintura e colore di dikson color erbe, è un prodotto per capelli con estratti di erbe ad ossidazione in crema profumata ,con proteine ed estratti vegetali (malva e camomilla) dalle proprietà dermo protettive attive contro gli agenti atmosferici.Risultati uniformi stabili e brillanti.


Modo d'Uso:

Normalmente non è necessario lavare i capelli prima di applicare qualsiasi colore o tintura MA in presenza di capigliature molto sporche o molto laccate, eseguire prima un leggero shampoo per eliminare i residui dal capello, asciugare l'eccesso di acqua e con un asciugamano e procedere con l'applicazione della tintura sui capelli ancora umidi.

A) MISCELAZIONE 1:1 PRIMA COLORAZIONE DI UN CAPELLO MAI COLORATO. Miscelare in una ciotola per tinture o colore NON METALLICA pari dose ( 1:1 ) di crema colorante, con crema ossidante a 20 o 30 volumi. Iniziare dalla nuca e applicare la miscela a partire da 2 cm. dalla cute, fino ad arrivare alle punte ciocca per ciocca, e lasciare in posa il colore per 10 o 20 minuti circa, poi successivamente applicare il colore anche sui restanti 2 cm. e lasciare in posa per altri 30 minuti.
B) SERIE COLORANTE  MISCELAZIONE 1:1 PER UN RITOCCO O RICRESCITA. Mescolare sempre in rapporto di dose ( 1:1 ) la quantità necessaria di colore o tintura con crema ossidante a 20 o 30 volumi. Applicare la miscela sui capelli di nuova ricrescita  e lasciare in posa per 20 minuti circa. Dopo il tempo di posa proseguire distribuendo la miscela su lunghezze e punte e lasciare agire per altri 10 minuti.

A) SERIE SUPER SCHIARENTE ( SERIE 11 ) MISCELAZIONE 1:1 PRIMA COLORAZIONE  DI UN CAPELLO MAI COLORATO. Mescolare come sopra pari dosi 1:1 di crema super schiarente con crema ossidante a 30 o 40 volumi.  Iniziare dalla nuca e applicare la miscela a partire da 2 cm. dalla cute, fino ad arrivare alle punte ciocca per ciocca, e lasciare in posa il colore per 15 minuti circa, poi successivamente applicare il colore anche sui restanti 2 cm. e lasciare in posa per altri 40 45 minuti circa.
B) SERIE SUPER SCHIARENTE ( SERIE 11 ) MISCELAZIONE 1:1 RITOCCO. Mescolare sempre in rapporto di dose ( 1:1 ) la quantità necessaria di colore super schiarente con crema ossidante a 30 o 40 volumi. Applicare la miscela sui capelli di nuova ricrescita  e lasciare in posa per 40 minuti circa. Proseguire distribuendo il colore super schiarente su lunghezze e punte e lasciare agire per 5 minuti.
C) RINFORZATORE DI SCHIARITURA ( 1:2 ) MISCELAZIONE 1:1 DA UTILIZZARE SOLO CON SERIE SUPER SCHIARENTE ( SERIE 1:1 ) La quantità massima di questo prodotto è del 50% esempio dose del colore scelto 30 ml. + una dose n° 12 30 ml. + 60 ml. di crema ossigenata a 40 volumi.
D) SERIE SUPER SCHIARENTE PLATINO ( SERIE 12 E 13 ) MISCELAZIONE 1:2 PRIMA C

30 otros productos en la misma categoría: