¡Oferta! SHAMPOO RICOSTRUZIONE RE-CO 300ML GREEN LIGHT

SHAMPOO RICOSTRUZIONE RE-CO 300ML GREEN LIGHT

GLSHRIC300

Nuevo

SHAMPOO RICOSTRUZIONE RE-CO 300ML GREEN LIGHTShampoo nutriente e ristrutturante con kera-tech e pantenolo Una formula profondamente idratanteLo shampoo ristrutturante re-co è formulato con la tecnologia con gamma cheratina in 3 pesi kera-tech e pantenolo che nutre e ristruttura sistematicamente il capello dal midollo alla cuticola.La struttura molecolare del pantenolo gli consente di agire come magnete per lumidità, attraendo lumidità dallatmosfera unendosi alle molecole dacqua e rendendo i capelli morbidi, elastici e costantemente idratati e trattati. Il pantenolo forma una pellicola liscia sopra le cuticole del capello che migliora la riflessione della luce e rende le ciocche più lucenti e brillanti, scoraggiando la formazione di fastidiosi nodi o grovigli. Arricchito con lievito di birra e biotinaQuesta formula ricca e nutriente è stata inoltre arricchita con lievito di birra.Il lievito di birra è molto benefico per la crescita dei capelli e per la cura del cuoio capelluto, dal momento che contiene un insieme di vitamine b e minerali, cromo, selenio, rame, zinco e, tra i più importanti, la biotina.La biotina è un nutriente essenziale la cui azione enzimatica aiuta la formazione di acidi grassi essenziali e del glucosio per unidratazione, una morbidezza e una lucentezza profonde. La biotina aiuta anche a rafforzare le strutture proteiche dei capelli.Formato: 300ml

Más detalles

13,44 € impuestos incl.

-42%

23,18 € impuestos incl.

Más información

SHAMPOO RICOSTRUZIONE RE-CO 300ML GREEN LIGHT


Shampoo nutriente e ristrutturante con kera-tech e pantenolo
Una formula profondamente idratante

Lo shampoo ristrutturante re-co è formulato con la tecnologia con gamma cheratina in 3 pesi kera-tech e pantenolo che nutre e ristruttura sistematicamente il capello dal midollo alla cuticola.

La struttura molecolare del pantenolo gli consente di agire come magnete per lumidità, attraendo lumidità dallatmosfera unendosi alle molecole dacqua e rendendo i capelli morbidi, elastici e costantemente idratati e trattati. Il pantenolo forma una pellicola liscia sopra le cuticole del capello che migliora la riflessione della luce e rende le ciocche più lucenti e brillanti, scoraggiando la formazione di fastidiosi nodi o grovigli.
Arricchito con lievito di birra e biotina

Questa formula ricca e nutriente è stata inoltre arricchita con lievito di birra.

Il lievito di birra è molto benefico per la crescita dei capelli e per la cura del cuoio capelluto, dal momento che contiene un insieme di vitamine b e minerali, cromo, selenio, rame, zinco e, tra i più importanti, la biotina.

La biotina è un nutriente essenziale la cui azione enzimatica aiuta la formazione di acidi grassi essenziali e del glucosio per unidratazione, una morbidezza e una lucentezza profonde. La biotina aiuta anche a rafforzare le strutture proteiche dei capelli.

Formato: 300ml

30 otros productos en la misma categoría: