¡Oferta! INEBRYA AGE THERAPY BLOND PERFECET CREAM 100ML

INEBRYA AGE THERAPY BLOND PERFECET CREAM 100ML

21105

Nuevo

INEBRYA AGE THERAPY BLOND PERFECET CREAM 100MLCrema illuminante capelli biondi, decolorati e con mhes La sua formulazione concentrata, arricchita con Collagene e Micro-Pigmenti Viola, finalizza il servizio di decolorazione, sigillando la cuticola e riequilibrando il pH del capello. Questa crema nutre il capello, illumina il biondo e le mhes, senza riflessi gialli indesiderati. Svolge un'azione emolliente e lucidante definitiva ed elimina gli odori dei trattamenti chimici.Utilizzo:Dopo l' applicazione della decolorazione, distribuire a capelli risciacquati su tutta la capigliatura, pettinare delicatamente e lasciare in posa 2 minuti. Risciacquare con cura e completare con Pro-Blonde Shampoo e Conditioner. Mantenimento: applicare un volta a settimana dopo Pro-Blonde Shampoo, pettinare e risciacquare dopo 2 minuti di posa.

Más detalles

5,43 € impuestos incl.

-50%

10,86 € impuestos incl.

Más información

INEBRYA AGE THERAPY BLOND PERFECET CREAM 100ML


Crema illuminante capelli biondi, decolorati e con mhes
La sua formulazione concentrata, arricchita con Collagene e Micro-Pigmenti Viola, finalizza il servizio di decolorazione, sigillando la cuticola e riequilibrando il pH del capello. Questa crema nutre il capello, illumina il biondo e le mhes, senza riflessi gialli indesiderati. Svolge un?azione emolliente e lucidante definitiva ed elimina gli odori dei trattamenti chimici.


Utilizzo:

Dopo l' applicazione della decolorazione, distribuire a capelli risciacquati su tutta la capigliatura, pettinare delicatamente e lasciare in posa 2 minuti. Risciacquare con cura e completare con Pro-Blonde Shampoo e Conditioner. Mantenimento: applicare un volta a settimana dopo Pro-Blonde Shampoo, pettinare e risciacquare dopo 2 minuti di posa.

30 otros productos en la misma categoría: