¡Oferta! CDC GIMME BLONDE - POLVERE DECOLORANTE BLU FINO A 9 TONI 500 GR

CDC GIMME BLONDE - POLVERE DECOLORANTE BLU FINO A 9 TONI 500 GR

CDCDECGIM

Nuevo

CDC GIMME BLONDE - POLVERE DECOLORANTE BLU FINO A 9 TONI 500 GR POLVERE DECOLORANTE BLU ULTRA SCHIARENTEIl perfetto compromesso tra decolorazione e protezione della fibra capillare. Schiarisce fino a 9 toni proteggendo al contempo il capello grazie allazione dello Zucchero. Il capello decolorato fino a 9 toni risulta morbido, luminoso e condizionato.INGREDIENTI E FUNZIONI La particolare formula a base di Polyamin Sugar Plex, una miscela di Oligosaccaridi e Aminoacidi che proteggono e condizionano il capello durante il trattamento di decolorazione, agisce senza intaccare il potere schiarente del prodotto. Gli Oligosaccaridi (la parte zuccherina del complesso) formano un reticolo che cattura e trattiene lacqua normalmente contenuta dal capello prevenendone la secchezza. Gli Aminoacidi svolgono unazione nutriente limitando la perdita di elasticita` dovuta al trattamento decolorante, agendo sulla struttura cheratinica del capello. La combinazione del Polyamin Sugar Plex con un Olio di origine vegetale aumenta la protezione della cuticola dalle aggressioni esterne garantendo quindi una decolorazione perfetta, rispettando la struttura fisiologica del capello che risultera` quindi depigmentato, luminoso, morbido e condizionato.USO: per ogni misurino (30 gr) di Polvere Decolorante, mescolare in una bacinella di plastica 60 ml (1+2) di Latte Ossidante a 10, 20, 30 o 40 vol. a seconda della schiaritura desiderata. Mescolare e con un pennello stendere la crema ottenuta sulle parti da schiarire. Tempi di posa indicativi a seconda della schiaritura desiderata: per decolorazioni medie da 10 a 15 min.; per decolorazioni forti e me`ches da 15 a 30 min.FORMATO: 500GR

Más detalles

Advertencia: ¡Últimas unidades en stock!

23,00 € impuestos incl.

-42%

39,65 € impuestos incl.

Más información

CDC GIMME BLONDE - POLVERE DECOLORANTE BLU FINO A 9 TONI  500 GR
POLVERE DECOLORANTE BLU ULTRA SCHIARENTE


Il perfetto compromesso tra decolorazione e protezione della fibra capillare. Schiarisce fino a 9 toni proteggendo al contempo il capello grazie allazione dello Zucchero. Il capello decolorato fino a 9 toni risulta morbido, luminoso e condizionato.


INGREDIENTI E FUNZIONI La particolare formula a base di Polyamin Sugar Plex, una miscela di Oligosaccaridi e Aminoacidi che proteggono e condizionano il capello durante il trattamento di decolorazione, agisce senza intaccare il potere schiarente del prodotto. Gli Oligosaccaridi (la parte zuccherina del complesso) formano un reticolo che cattura e trattiene lacqua normalmente contenuta dal capello prevenendone la secchezza. Gli Aminoacidi svolgono unazione nutriente limitando la perdita di elasticita` dovuta al trattamento decolorante, agendo sulla struttura cheratinica del capello. La combinazione del Polyamin Sugar Plex con un Olio di origine vegetale aumenta la protezione della cuticola dalle aggressioni esterne garantendo quindi una decolorazione perfetta, rispettando la struttura fisiologica del capello che risultera` quindi depigmentato, luminoso, morbido e condizionato.

USO: per ogni misurino (30 gr) di Polvere Decolorante, mescolare in una bacinella di plastica 60 ml (1+2) di Latte Ossidante a 10, 20, 30 o 40 vol. a seconda della schiaritura desiderata. Mescolare e con un pennello stendere la crema ottenuta sulle parti da schiarire. Tempi di posa indicativi a seconda della schiaritura desiderata: per decolorazioni medie da 10 a 15 min.; per decolorazioni forti e me`ches da 15 a 30 min.

FORMATO: 500GR

30 otros productos en la misma categoría: