¡Oferta! BASIC LINE SCRUB ESFOLIANTE PURIFICANTE 250ML CAPRI BEAUTY

BASIC LINE SCRUB ESFOLIANTE PURIFICANTE 250ML CAPRI BEAUTY

8028909511726

Nuevo

GEL DETERGENTE SEBOEQUILIBRANTE PER PELLI GRASSE 400ML CAPRI BEAUTYAttivi Fondamentali: Microgranuli di Albicocca, Olio di Mandorle DolciLo Scrub agisce come un peeling meccanico grazie alla presenza dei Microgranuli, eliminando le cellule morte e le impurità. Il procedimento è integrato dalle proprietà lenitive dellOlio di Mandorle Dolci, che completa il trattamento rendendo la pelle liscia, morbida e luminosa.MODO D'USO:Applicare una piccola quantità di Scrub praticando un leggero massaggio circolare e continuo su tutta la superficie del viso, con particolare cura per la fronte, il mento e il naso. Rimuovere bene con acqua tiepida.INCIAqua, Ethylhexyl palmitate, Cetearyl alcohol, Propylene glycol, Glyceryl stearate, PEG-100 stearate, Prunus armeniaca seed powder, Polyethylene, Titanium dioxide, Prunus amygdalus dulcis oil, Sodium ascorbyl phosphate, Carbomer, Triethanolamine, Citric acid, Parfum, Dehydroacetic acid, Tetrasodium EDTA, Phenoxyethanol, BHA, Benzyl alcohol, Linalool, BHT.FORMATO: 400ML

Más detalles

Advertencia: ¡Últimas unidades en stock!

14,70 € impuestos incl.

-30%

21,00 € impuestos incl.

Más información

GEL DETERGENTE SEBOEQUILIBRANTE PER PELLI GRASSE 400ML CAPRI BEAUTY

Attivi Fondamentali: Microgranuli di Albicocca, Olio di Mandorle Dolci


Lo Scrub agisce come un peeling meccanico grazie alla presenza dei Microgranuli, eliminando le cellule morte e le impurità. Il procedimento è integrato dalle proprietà lenitive dellOlio di Mandorle Dolci, che completa il trattamento rendendo la pelle liscia, morbida e luminosa.


MODO D'USO:

Applicare una piccola quantità di Scrub praticando un leggero massaggio circolare e continuo su tutta la superficie del viso, con particolare cura per la fronte, il mento e il naso. Rimuovere bene con acqua tiepida.

INCI

Aqua, Ethylhexyl palmitate, Cetearyl alcohol, Propylene glycol, Glyceryl stearate, PEG-100 stearate, Prunus armeniaca seed powder, Polyethylene, Titanium dioxide, Prunus amygdalus dulcis oil, Sodium ascorbyl phosphate, Carbomer, Triethanolamine, Citric acid, Parfum, Dehydroacetic acid, Tetrasodium EDTA, Phenoxyethanol, BHA, Benzyl alcohol, Linalool, BHT.


FORMATO: 400ML

30 otros productos en la misma categoría: