¡Oferta! MANDELIC PRE PEELING CON ALFA IDROSSIACIDI 400ML CAPRI BEAUTY

MANDELIC PRE PEELING CON ALFA IDROSSIACIDI 400ML CAPRI BEAUTY

8028909540023

Nuevo

PRE PEELING MANDELICO CON ALFA IDROSSIACIDI 400ML CAPRI BEAUTYAttivi Fondamentali: Acido Mandelico, Acido Glicolico, Acido Pirivico, Acido LatticoDeterge la pelle, rimuovendo cellule morte, sebo e altri residui. Rende inoltre omogeneo il ph della superficie trattata e predispone la pelle al trattamento con prodotti successivi.MODO D'USODopo la detersione e il ripristino del Ph con il Mandelic Stop, versare in una ciotola la giusta quantità di Pre Peeling (per il viso 10 ml, per il corpo 20-30 ml, in base alla zona da trattare) e applicare il prodotto con un pennellino. Palpeggiare con i polpastrelli per favorirne lassorbimento. Risciacquare accuratamente con abbondante acqua tiepida.INCIAqua, Propylene glycol, Mandelic acid, Pyruvic acid, Glycolic acid, Sodium hydroxide, Trideceth-10, Lactic acid, Phenoxyethanol, Tetrasodium EDTA, Ethylhexylglycerin.FORMATO: 400ML

Más detalles

Este producto ya no se encuentra disponible

19,60 € impuestos incl.

-30%

28,00 € impuestos incl.

Más información

PRE PEELING MANDELICO CON ALFA IDROSSIACIDI 400ML CAPRI BEAUTY

Attivi Fondamentali: Acido Mandelico, Acido Glicolico, Acido Pirivico, Acido Lattico


Deterge la pelle, rimuovendo cellule morte, sebo e altri residui. Rende inoltre omogeneo il ph della superficie trattata e predispone la pelle al trattamento con prodotti successivi.


MODO D'USO

Dopo la detersione e il ripristino del Ph con il Mandelic Stop, versare in una ciotola la giusta quantità di Pre Peeling (per il viso 10 ml, per il corpo 20-30 ml, in base alla zona da trattare) e applicare il prodotto con un pennellino. Palpeggiare con i polpastrelli per favorirne lassorbimento. Risciacquare accuratamente con abbondante acqua tiepida.

INCI

Aqua, Propylene glycol, Mandelic acid, Pyruvic acid, Glycolic acid, Sodium hydroxide, Trideceth-10, Lactic acid, Phenoxyethanol, Tetrasodium EDTA, Ethylhexylglycerin.

FORMATO: 400ML

30 otros productos en la misma categoría: