¡Oferta! OLIO MASSAGGIO MANDORLE DOLCI 500ML PHYSIO NATURA

OLIO MASSAGGIO MANDORLE DOLCI 500ML PHYSIO NATURA

2PNOLIOMANDOR500

Nuevo

PHYSIO NATURA CORPO OLIO MASSAGGIO MANDORLE DOLCI 500 MLProdotto cosmetico a base di oli naturali ideale per migliorare il trofismo e l'elasticità della pelle. Ricco di olio di mandorle dolci, noto per le sue proprietà idratanti, protettive ed emollienti, è raccomandato in tutti i casi in cui la pelle risulti secca e disidratata. Ottimo per la prevenzione delle smagliature durante la gravidanza o dopo diete dimagranti.USO: Applicare l'olio sulle parti da trattare ed effettuare il massaggio. Il prodotto consente una buona scorrevolezza e risulta di facile assorbimento.FORMATO: 500 ML

Más detalles

16,20 € impuestos incl.

-40%

27,00 € impuestos incl.

Más información

PHYSIO NATURA CORPO
OLIO MASSAGGIO MANDORLE DOLCI 500 ML

Prodotto cosmetico a base di oli naturali ideale per migliorare il trofismo e l'elasticità della pelle. Ricco di olio di mandorle dolci, noto per le sue proprietà idratanti, protettive ed emollienti, è raccomandato in tutti i casi in cui la pelle risulti secca e disidratata. Ottimo per la prevenzione delle smagliature durante la gravidanza o dopo diete dimagranti.

USO: Applicare l'olio sulle parti da trattare ed effettuare il massaggio. Il prodotto consente una buona scorrevolezza e risulta di facile assorbimento.

FORMATO: 500 ML

30 otros productos en la misma categoría: