¡Oferta! ENERGHEIA CREMA COLLO E DECOLLETÈ 50 ML PHYSIO NATURA

ENERGHEIA CREMA COLLO E DECOLLETÈ 50 ML PHYSIO NATURA

C191TR050

Nuevo

ENERGHEIA CREMA COLLO E DECOLLETÈ 50 MLEnergheia crema collo e decollete´ ad azione energizzante, e` un trattamento mirato che ridona tono, compattezza e luminosita`. Il suo uso quotidiano rinforza le fibre elastiche e di sostegno, prevenendo e minimizzando rughe e cedimenti della pelle del collo, grazie alla sua formula e alleffetto sinergico di Kigelia Af- ricana, Luppolo e Collagene Marino. L Elastina e lAcido Ialuronico garantiscono elasticita` ed Idratazione, le Vitamine A, C ed E, dalla forte azione antiossidante, aiutano nella prevenzione della formazione di radicali liberi. Crema dalla consist- enza leggera e piacevole, di facile assorbimento.USO: Applicare il prodotto in modo uniforme su collo e decollete´, massaggiare delicatamente, con movimenti di scollamento dal centro verso lesterno, fino a completo assorbimento.PRINCIPI ATTIVI: Kigelia, estratti di luppolo, collagene marino, elastina, acido ialuronico, vitamina A,C ed E

Más detalles

16,14 € impuestos incl.

-40%

26,90 € impuestos incl.

Más información

ENERGHEIA CREMA COLLO E DECOLLETÈ 50 ML

Energheia crema collo e decollete´ ad azione energizzante, e` un trattamento mirato che ridona tono, compattezza e luminosita`.
Il suo uso quotidiano rinforza le fibre elastiche e di sostegno, prevenendo e minimizzando rughe e cedimenti della pelle del collo, grazie alla sua formula e alleffetto sinergico di Kigelia Af- ricana, Luppolo e Collagene Marino.
L Elastina e lAcido Ialuronico garantiscono elasticita` ed Idratazione, le Vitamine A, C ed E, dalla forte azione antiossidante, aiutano nella prevenzione della formazione di radicali liberi.
Crema dalla consist- enza leggera e piacevole, di facile assorbimento.

USO: Applicare il prodotto in modo uniforme su collo e decollete´, massaggiare delicatamente, con movimenti di scollamento dal centro verso lesterno, fino a completo assorbimento.

PRINCIPI ATTIVI: Kigelia, estratti di luppolo, collagene marino, elastina, acido ialuronico, vitamina A,C ed E

30 otros productos en la misma categoría: