¡Oferta! BURBERRY BRIT RHYTHM FLORAL HER EDT 90ML

BURBERRY BRIT RHYTHM FLORAL HER EDT 90ML

5045454003561

Nuevo

BURBERRY BRIT RHYTHM FLORAL HER EAU DE TOILETTE 90 MLUna fragranza sensuale e floreale con un tocco fruttato inaspettato. Rinfrescanti note di testa di frutti freschi, limone siciliano e arancia aprono a uninebriante cuore di gelsomino egiziano, fiore di loto e lillbagnato di rugiada. Note di fondo di legni ambrati, pezzi di legno trasportati dalla corrente e muschio conferiscono sensualitLa boccetta di Eau de Toilette Floral da donna di vetro rosa chiaro che richiama il colore del profumo stesso. Anche la confezione esterna in un delicato rosa metallizzato.

Más detalles

65,48 € impuestos incl.

-30%

93,55 € impuestos incl.

Más información

BURBERRY BRIT RHYTHM FLORAL HER
EAU DE TOILETTE 90 ML

Una fragranza sensuale e floreale con un tocco fruttato inaspettato. Rinfrescanti note di testa di frutti freschi, limone siciliano e arancia aprono a uninebriante cuore di gelsomino egiziano, fiore di loto e lillbagnato di rugiada. Note di fondo di legni ambrati, pezzi di legno trasportati dalla corrente e muschio conferiscono sensualit

La boccetta di Eau de Toilette Floral da donna di vetro rosa chiaro che richiama il colore del profumo stesso. Anche la confezione esterna in un delicato rosa metallizzato.

30 otros productos en la misma categoría: