¡Oferta! PUPA MASCARA VAMP EXTRA BLACK

PUPA MASCARA VAMP EXTRA BLACK

8011607179138

Nuevo

PUPA MASCARA VAMP EXTRA BLACKUn mascara rivoluzionario per ciglia esagerate dal volume smisurato. Sguardo da star in pochi secondi? Vamp! regala la stessa spettacolarità delle ciglia finte senza il fastidio di indossarle. Passaggio dopo passaggio il volume diventa esageratamente smisurato per ciglia spesse, piene e extra fitte. Il risultato? Dimpatto senza alcun dubbio, con una tenuta da record senza sbavature.La formula del nero associa la presenza di 2 coloranti: carbon black e ultramarines. Il carbon black rende le ciglia immediatamente extranere e lultramarines, uno speciale pigmento nero-blu, dona magnetica profondità allo sguardo.

Más detalles

9,90 € impuestos incl.

-45%

18,00 € impuestos incl.

Más información

PUPA MASCARA VAMP EXTRA BLACK

Un mascara rivoluzionario per ciglia esagerate dal volume smisurato.
Sguardo da star in pochi secondi? Vamp! regala la stessa spettacolaritdelle ciglia finte senza il fastidio di indossarle. Passaggio dopo passaggio il volume diventa esageratamente smisurato per ciglia spesse, piene e extra fitte.
Il risultato? Dimpatto senza alcun dubbio, con una tenuta da record senza sbavature.

La formula del nero associa la presenza di 2 coloranti: carbon black e ultramarines. Il carbon black rende le ciglia immediatamente extranere e lultramarines, uno speciale pigmento nero-blu, dona magnetica profonditallo sguardo.

30 otros productos en la misma categoría: