¡Oferta! BARBARA BORT ROCK YOUR LIPS ROSSETTO MATT A LUNGA DURATA

BARBARA BORT ROCK YOUR LIPS ROSSETTO MATT A LUNGA DURATA

BBRYL

Nuevo

BARBARA BORT ROCK YOUR LIPS! lucidalabbra matt a lunga durata effetto rossetto liquidoStop alle labbra secche o al colore che vira: ROCK YOUR LIPS! è il nuovissimo, irresistibile gloss BARBARA BORT che si indossa come un rossetto e dura tutto il giorno!La sua formula cremosa e leggera si avvale di olii emollienti che idratano e proteggono la delicatissima epidermide delle labbra, speciali cere che derivano dallolio doliva che regalano un colore intenso e profondo, resine siliconiche che assicurano un film di colore flessibile, a lunghissima durata e una sensazione di morbidezza e confort estremi, pigmenti trattati per una resa immediata del colore, miche naturali e vitamina E idratante, antiossidante ed antirughe. Super scorrevole, dal confort immediato, si applica facilmente: il colore scivola sulla pelle come velluto rimanendo morbido, leggero e confortevole per tutto il giorno, non appiccica e si fonde con le labbra lasciandole istantaneamente idratate, levigate, morbide, nutrite e protette. Non contiene allergeni e parabeni.ROCK YOUR LIPS! è disponibile in una palette di colori estivi e golosi, intensi e puri: 1 FRAPPE, 2 FIORDIFRAGOLA, 3 CASSATA, 4 GHIACCIOLO, 5 SORBETTO, 6 GRANITA.Come applicarlo: stendere sulle labbra e lasciare asciugare; il colore rimane perfetto a lungo senza sbiadire o sbavare e non appiccica. Il gloss scompare sulle labbra lasciando solo una sensazione di confort, leggerezza e morbidezza mai provata prima, ed un colore intenso e perfetto.

Más detalles

6,00 € impuestos incl.

-50%

12,00 € impuestos incl.

Más información

BARBARA BORT ROCK YOUR LIPS! lucidalabbra matt a lunga durata effetto rossetto liquido


Stop alle labbra secche o al colore che vira: ROCK YOUR LIPS! è il nuovissimo, irresistibile gloss BARBARA BORT che si indossa come un rossetto e dura tutto il giorno!

La sua formula cremosa e leggera si avvale di olii emollienti che idratano e proteggono la delicatissima epidermide delle labbra, speciali cere che derivano dallolio doliva che regalano un colore intenso e profondo, resine siliconiche che assicurano un film di colore flessibile, a lunghissima durata e una sensazione di morbidezza e confort estremi, pigmenti trattati per una resa immediata del colore, miche naturali e vitamina E idratante, antiossidante ed antirughe. Super scorrevole, dal confort immediato, si applica facilmente: il colore scivola sulla pelle come velluto rimanendo morbido, leggero e confortevole per tutto il giorno, non appiccica e si fonde con le labbra lasciandole istantaneamente idratate, levigate, morbide, nutrite e protette. Non contiene allergeni e parabeni.


ROCK YOUR LIPS! è disponibile in una palette di colori estivi e golosi, intensi e puri: 1 FRAPPE, 2 FIORDIFRAGOLA, 3 CASSATA, 4 GHIACCIOLO, 5 SORBETTO, 6 GRANITA.


Come applicarlo: stendere sulle labbra e lasciare asciugare; il colore rimane perfetto a lungo senza sbiadire o sbavare e non appiccica. Il gloss scompare sulle labbra lasciando solo una sensazione di confort, leggerezza e morbidezza mai provata prima, ed un colore intenso e perfetto.

30 otros productos en la misma categoría: