¡Oferta! Ver más grande

CHLOE' NOMADE BODY LOTION 200 ML

3614223113385

Nuevo

CHLOE' NOMADE BODY LOTION 200 MLIl profumo Chloé Nomade incarna lessenza della donna aperta alla bellezza del mondo. La donna Chloé è emblema di libertà e di eleganza innata e intramontabile. Una naturale fonte di ispirazione, determinata e forte delle sue esperienze, afferma la propria personalità, senza mai imporla. Grazie alla sua forza interiore, riesce a cogliere tutte le sfaccettature del mondo. Connubio di carattere e tenerezza, le note cipriate e fiorite di Chloé Nomade soffiano come un vento di libertà. La voluttuosa dolcezza della prugna Mirabella e la freschezza floreale della fresia avvolgono un intenso e minerale muschio di quercia. Le curve sinuose del flacone si oppongono ai dettagli grafici in metallo, mentre il delicato nastro rosa conferisce una nota disinvolta e femminile al design raffinato.Piramide Olfattiva Note di Testa: Mirabella Note di Cuore: Fresia Note di Fondo: Muschio di Quercia

Más detalles

Advertencia: ¡Últimas unidades en stock!

35,19 € impuestos incl.

-31%

51,00 € impuestos incl.

Más información

CHLOE' NOMADE BODY LOTION 200 ML Il profumo Chloé Nomade incarna lessenza della donna aperta alla bellezza del mondo. La donna Chloé è emblema di libertà e di eleganza innata e intramontabile. Una naturale fonte di ispirazione, determinata e forte delle sue esperienze, afferma la propria personalità, senza mai imporla. Grazie alla sua forza interiore, riesce a cogliere tutte le sfaccettature del mondo.
Connubio di carattere e tenerezza, le note cipriate e fiorite di Chloé Nomade soffiano come un vento di libertà. La voluttuosa dolcezza della prugna Mirabella e la freschezza floreale della fresia avvolgono un intenso e minerale muschio di quercia.
Le curve sinuose del flacone si oppongono ai dettagli grafici in metallo, mentre il delicato nastro rosa conferisce una nota disinvolta e femminile al design raffinato.

Piramide Olfattiva
Note di Testa
: Mirabella
Note di Cuore: Fresia
Note di Fondo: Muschio di Quercia

30 otros productos en la misma categoría: