¡Oferta! OPIUM YVES SAINT LAURENT EDP 90ML

OPIUM YVES SAINT LAURENT EDP 90ML

3365440556263

Nuevo

OPIUM YVES SAINT LAURENT EDP 90MLProfumo leggendario della maison Yves Saint Laurent, Opium fu lanciato per la prima volta nel 1977. Dal nome scandaloso ed evocativo, Opium è una porta aperta su un mondo immaginario, un viaggio nell'ignoto, in una terra da sogno dal fascino insospettato, misteriosa, ricca di sensazioni e di emozioni. Una fragranza estremamente lussuosa e sensuale dalla scia conturbante, opulenta e provocante, semplicemente inimitabile, dallarmonia orientale speziata. La composizione si apre con un preludio aromatico-fruttato di mandarino, bergamotto e mughetto, per svelarsi poi con un cuore di gelsomino, garofano e mirra. Infine il sentore profondo di vaniglia, ambra, mirra dolce e patchouli si fonde sulla pelle lasciando una scia che accende il desiderio. Il nuovo flacone di Opium, restyling del 2009 ad opera di Fabien Baron e Stefano Pilati, direttori creativi della maison, è un ritorno alle origini del mito e si ispira all Inrô, il prezioso scrigno dei guerrieri dellEstremo Oriente, simbolo del passaggio ad un universo fantastico ed immaginario, una vera promessa di evasione, di estasi e di voluttà. Il vetro assume il colore del bistro ghiacciato, richiamo alla lacca cinese, dissimulando la fragranza con le sue sfumature fumé ed enigmatiche. Al centro un cerchio dorato, potente e maestoso, come una finestra aperta che invita alla fuga. Allinterno un torchon nero che si immerge nella fragranza, simbolo del legame che unisce la donna al suo profumo.Piramide olfattiva Note di Testa: Mandarino, Bergamotto, Mughetto Note di Cuore: Gelsomino, Garofano, Mirra Note di Fondo: Vaniglia, Ambra, Patchouli, Mirra dolce

Más detalles

Advertencia: ¡Últimas unidades en stock!

112,00 € impuestos incl.

-20%

140,00 € impuestos incl.

Más información

OPIUM YVES SAINT LAURENT EDP 90ML


Profumo leggendario della maison Yves Saint Laurent, Opium fu lanciato per la prima volta nel 1977.
Dal nome scandaloso ed evocativo, Opium è una porta aperta su un mondo immaginario, un viaggio nell'ignoto, in una terra da sogno dal fascino insospettato, misteriosa, ricca di sensazioni e di emozioni.
Una fragranza estremamente lussuosa e sensuale dalla scia conturbante, opulenta e provocante, semplicemente inimitabile, dallarmonia orientale speziata.
La composizione si apre con un preludio aromatico-fruttato di mandarino, bergamotto e mughetto, per svelarsi poi con un cuore di gelsomino, garofano e mirra. Infine il sentore profondo di vaniglia, ambra, mirra dolce e patchouli si fonde sulla pelle lasciando una scia che accende il desiderio.
Il nuovo flacone di Opium, restyling del 2009 ad opera di Fabien Baron e Stefano Pilati, direttori creativi della maison, è un ritorno alle origini del mito e si ispira all Inrô, il prezioso scrigno dei guerrieri dellEstremo Oriente, simbolo del passaggio ad un universo fantastico ed immaginario, una vera promessa di evasione, di estasi e di voluttà.
Il vetro assume il colore del bistro ghiacciato, richiamo alla lacca cinese, dissimulando la fragranza con le sue sfumature fumé ed enigmatiche. Al centro un cerchio dorato, potente e maestoso, come una finestra aperta che invita alla fuga. Allinterno un torchon nero che si immerge nella fragranza, simbolo del legame che unisce la donna al suo profumo.

Piramide olfattiva
Note di Testa:
Mandarino, Bergamotto, Mughetto
Note di Cuore: Gelsomino, Garofano, Mirra
Note di Fondo: Vaniglia, Ambra, Patchouli, Mirra dolce

30 otros productos en la misma categoría: