¡Oferta! YVES SAINT LAURENT LIBRE INTENSE EDP 30ML

YVES SAINT LAURENT LIBRE INTENSE EDP 30ML

3614273069533

Nuevo

YVES SAINT LAURENT LIBRE INTENSE EDP 30MLUn profumo della libertà. Una Eau de Parfum del gruppo Orientale Fougère, floreale, sexy e cool coltivata tra Francia e Marocco, al confine fra il maschile e femminile. Le note iconiche di lavanda e fiori d'arancio vengono impreziosite dall'orchidea che dona morbidezza e dalla vaniglia che potenzia la sensualità e la femminilità del cuore floreale. Libera di essere istintiva. Libera di urlare. Libera di essere libera. Per una donna che vive secondo le proprie regole, senza compromessi e contraddizioni. Il flacone assume una sfumatura tra fuoco e oro ed è impreziosito dalla Cassandra YSL ovesize, uno tra i più leggendari loghi della moda che si riconosce all'istante. Con un tocco di asimmetria sexy couture, il tappo nero obliquo sottolinea la catena dorata che avvolge il collo del pack.Piramide Olfattiva: Note di Testa: Mandarino, Lavanda Francese, Bergamotto Note di Cuore: Lavanda, Gelsomino Sambac, Orchidea, Fiori d'Arancio Note di Fondo: Vaniglia del Madagascar, Vetiver, Fava Tonka, Ambra Grigia

Más detalles

Advertencia: ¡Últimas unidades en stock!

80,75 € impuestos incl.

-15%

95,00 € impuestos incl.

Más información

YVES SAINT LAURENT LIBRE INTENSE EDP 30ML


Un profumo della libertà. Una Eau de Parfum del gruppo Orientale Fougère, floreale, sexy e cool coltivata tra Francia e Marocco, al confine fra il maschile e femminile. Le note iconiche di lavanda e fiori d'arancio vengono impreziosite dall'orchidea che dona morbidezza e dalla vaniglia che potenzia la sensualità e la femminilità del cuore floreale. Libera di essere istintiva. Libera di urlare. Libera di essere libera. Per una donna che vive secondo le proprie regole, senza compromessi e contraddizioni.
Il flacone assume una sfumatura tra fuoco e oro ed è impreziosito dalla Cassandra YSL ovesize, uno tra i più leggendari loghi della moda che si riconosce all'istante. Con un tocco di asimmetria sexy couture, il tappo nero obliquo sottolinea la catena dorata che avvolge il collo del pack.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa:
Mandarino, Lavanda Francese, Bergamotto
Note di Cuore: Lavanda, Gelsomino Sambac, Orchidea, Fiori d'Arancio
Note di Fondo: Vaniglia del Madagascar, Vetiver, Fava Tonka, Ambra Grigia

30 otros productos en la misma categoría: