¡Oferta! COSTUME NATIONAL SO NUDE EDP 50ML

COSTUME NATIONAL SO NUDE EDP 50ML

8034041521004

Nuevo

COSTUME NATIONAL SO NUDE EDP 50MLLo stile di Costume National si è sempre distinto, sia nelle collezioni di moda che nei suoi profumi, per una contaminazione tra moda e arte. In So Nude, fragranza femminile immessa sul mercato a metà del 2012, questa contaminazione raggiunge il suo risultato più evidente. Ennio Capasa si ispira al concetto di nudo artistico come manifestazione pura dell'animo umano: Il nudo è per me lessenza della seduzione e la vera espressione di sé allo stesso tempo. Nude significa essere se stessi, oggi e domani. Sempre. Vuole affermare quindi un modo di essere. La donna So Nude è perciò sicura di sé e non teme di mostrare la propria essenza; esprime le proprie emozioni e non nasconde i propri desideri, mostrandosi in tutta la sua grazia e sensualità: autentica, naturale, chic. In collaborazione con il maestro Dominique Ropion, Capasa ha ideato un intrigante bouquet floreale-speziato, utilizzando molte materie prime naturali della miglior qualità. La composizione si apre con misteriose e speziate note di cardamomo e cumino, avvolte dalla delicatezza del neroli. Il cuore è floreale con Ylang-ylang, rosa damascena e tuberosa , mentre il fondo regala calore e profondità grazie a legno di cedro della Virginia, patchouli indonesiano e legno di sandalo. Il flacone si differenzia dalla restante collezione di fragranze, per le sue linee pure ed essenziali, slanciate e morbide; il colore, ovviamente è il rosa nude, con un tappo in argento dorato. La confezione esterna ha un effetto manopesca, come fosse pelle.Piramide olfattiva Note di Testa: Cardamomo, Cumino, Neroli Note di Cuore: Ylang-ylang, Rosa Damascena, Tuberosa Note di Fondo: Legno di Cedro della Virginia, Patchouli, Legno di Sandalo

Más detalles

Advertencia: ¡Últimas unidades en stock!

30,03 € impuestos incl.

-61%

77,01 € impuestos incl.

Más información

COSTUME NATIONAL SO NUDE EDP 50ML


Lo stile di Costume National si è sempre distinto, sia nelle collezioni di moda che nei suoi profumi, per una contaminazione tra moda e arte.
In So Nude, fragranza femminile immessa sul mercato a metà del 2012, questa contaminazione raggiunge il suo risultato più evidente.
Ennio Capasa si ispira al concetto di nudo artistico come manifestazione pura dell'animo umano: Il nudo è per me lessenza della seduzione e la vera espressione di sé allo stesso tempo.
Nude significa essere se stessi, oggi e domani. Sempre. Vuole affermare quindi un modo di essere.
La donna So Nude è perciò sicura di sé e non teme di mostrare la propria essenza;
esprime le proprie emozioni e non nasconde i propri desideri, mostrandosi in tutta la sua grazia e sensualità:  autentica, naturale, chic.
In collaborazione con il maestro Dominique Ropion, Capasa ha ideato un intrigante bouquet floreale-speziato, utilizzando molte materie prime naturali della miglior qualità.
La composizione si apre con misteriose e speziate note di cardamomo e cumino, avvolte dalla delicatezza del neroli. Il cuore è floreale con Ylang-ylang, rosa damascena e tuberosa , mentre il fondo regala calore e profondità grazie a legno di cedro della Virginia, patchouli indonesiano e legno di sandalo.
Il flacone si differenzia dalla restante collezione di fragranze, per le sue linee pure ed essenziali, slanciate e morbide; il colore, ovviamente è il rosa nude, con un tappo in argento dorato.
La confezione esterna ha un effetto manopesca, come fosse pelle.

Piramide olfattiva
Note di Testa:
Cardamomo, Cumino, Neroli
Note di Cuore: Ylang-ylang, Rosa Damascena, Tuberosa
Note di Fondo: Legno di Cedro della Virginia, Patchouli, Legno di Sandalo

30 otros productos en la misma categoría: