¡Oferta! BULGARI MAN WOOD ESSENCE EDP 60ML

BULGARI MAN WOOD ESSENCE EDP 60ML

783320461019

Nuevo

BULGARI MAN WOOD ESSENCE EDP 60MLUna creazione che cattura lenergia vibrante della natura, con tutta la vitalità e la freschezza che scorre nelle sue vene. Creata per luomo urbano in sintonia con il suo ambiente, le sue note intense legnose lo invitano a riconnettersi con la natura, a riscoprire la sua forza innata e a dominare il suo habitat urbano. La fragranza è impressa con il più florido dei colori: il verde. Il verde è il colore delle piante vive ed è sinonimo di giovinezza, vigore e freschezza. È il colore prevalente in Natura, le sue tonalità brillanti e positive evocano labbondanza e la vita. È la Natura, la forza della vita, un colore di equilibrio ed armonia. Incarna la libertà, lindipendenza, la speranza e la vita.Piramide Olfattiva Note di Testa: Scorze di Agrumi e Foglia di Coriandolo Note di Cuore: Cipresso, Vetiver, Cedro Note di Fondo: Benzoino

Más detalles

Advertencia: ¡Últimas unidades en stock!

97,11 € impuestos incl.

-17%

117,00 € impuestos incl.

Más información

BULGARI MAN WOOD ESSENCE EDP 60ML


Una creazione che cattura lenergia vibrante della natura, con tutta la vitalità e la freschezza che scorre nelle sue vene. Creata per luomo urbano in sintonia con il suo ambiente, le sue note intense legnose lo invitano a riconnettersi con la natura, a riscoprire la sua forza innata e a dominare il suo habitat urbano.
La fragranza è impressa con il più florido dei colori: il verde. Il verde è il colore delle piante vive ed è sinonimo di giovinezza, vigore e freschezza. È il colore prevalente in Natura, le sue tonalità brillanti e positive evocano labbondanza e la vita. È la Natura, la forza della vita, un colore di equilibrio ed armonia. Incarna la libertà, lindipendenza, la speranza e la vita.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Scorze di Agrumi e Foglia di Coriandolo
Note di Cuore: Cipresso, Vetiver, Cedro
Note di Fondo: Benzoino

30 otros productos en la misma categoría: