¡Oferta! PACO RABANNE PURE XS FEMME EDP 30ML

PACO RABANNE PURE XS FEMME EDP 30ML

3349668545698

Nuevo

PACO RABANNE PURE XS FEMME EDP 30MLLa versione femminile di Pure XS for Him, annunciata come selvaggia e altamente provocante. Una composizione che porta la provocazione ai massimi livelli, pur vestendola sempre di ironia. Virile e legnosa, dallintensa sensualità, è dedicata ad una generazione anticonformista, libera, senza compromessi. Lobiettivo del profumiere Quentin Bish era quello di imbottigliare unesplosione di sensi: ylang ylang magnetico si posa su un intrigante popcorn per scatenare un momento di erotismo esplosivo. Il flacone scultoreo riprende la forma di Black XS for Her Eau de Parfum, mentre la scatola presenta un finish vellutato ed è impreziosita da dettagli dorati. Come annunciato dal brand, le sfumature di rosa della bottiglia rappresentano lincarnazione del desiderio.Piramide Olfattiva Note di Testa: Ylang Ylang Note di Cuore: Popcorn Note di Fondo: Vaniglia e semi di Ambretta

Más detalles

Advertencia: ¡Últimas unidades en stock!

50,02 € impuestos incl.

-18%

61,00 € impuestos incl.

Más información

PACO RABANNE PURE XS FEMME EDP 30ML


La versione femminile di Pure XS for Him, annunciata come selvaggia e altamente provocante. Una composizione che porta la provocazione ai massimi livelli, pur vestendola sempre di ironia.
Virile e legnosa, dallintensa sensualità, è dedicata ad una generazione anticonformista, libera, senza compromessi.
Lobiettivo del profumiere Quentin Bish era quello di imbottigliare unesplosione di sensi: ylang ylang magnetico si posa su un intrigante popcorn per scatenare un momento di erotismo esplosivo.
Il flacone scultoreo riprende la forma di Black XS for Her Eau de Parfum, mentre la scatola presenta un finish vellutato ed è impreziosita da dettagli dorati. Come annunciato dal brand, le sfumature di rosa della bottiglia rappresentano lincarnazione del desiderio.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Ylang Ylang
Note di Cuore: Popcorn
Note di Fondo: Vaniglia e semi di Ambretta

30 otros productos en la misma categoría: