¡Oferta! DOLCE & GABBANA K KING EDT 100ML

DOLCE & GABBANA K KING EDT 100ML

3423473049456

Nuevo

DOLCE & GABBANA K KING EDT 100MLK by Dolce & Gabbana è il profumo carismatico e generoso di un uomo che rispetta le tradizioni e allo stesso tempo è aperto alla modernità. La freschezza degli agrumi di Sicilia avvolge i sensi in un abbraccio vigoroso ed energizzante. Il carattere frizzante e vivace è enfatizzato dalle note di cuore con gli accenti della salvia sclarea, accoppiata con geranio frizzante e lavanda energizzante. La fragranza è dotata di una personalità forte data dall'essenza di peperoncino. Infine, si è inebriati dal legno di cedro accostato all'eleganza di due ingredienti tipicamente maschili: le note del vetiver e del patchouli. K by Dolce & Gabbana è un suggestivo viaggio olfattivo fra le note legnose e aromatiche del Mediterraneo, che lascia una scia di seduzione ardente e carismatica. Sul tappo della bottiglia è presente una corona rivestita da pigmenti d'oro 24 carati che mediante un processo di invecchiamento dona a ciascun esemplare una finitura diversa.Piramide olfattiva: Note di Testa: Limone di Sicilia, Essenza di Arancia Rossa, Bergamotto, Pepe Nero Note di Cuore: Pimento Rosso Piccante, Lavanda, Cuoio, Accordo Marino Note di Fondo: Legno di Cedro, Patchouli, Ambra, Vaniglia

Más detalles

Advertencia: ¡Últimas unidades en stock!

89,90 € impuestos incl.

-38%

145,00 € impuestos incl.

Más información

DOLCE & GABBANA K KING EDT 100ML


K by Dolce & Gabbana è il profumo carismatico e generoso di un uomo che rispetta le tradizioni e allo stesso tempo è aperto alla modernità. La freschezza degli agrumi di Sicilia avvolge i sensi in un abbraccio vigoroso ed energizzante. Il carattere frizzante e vivace è enfatizzato dalle note di cuore con gli accenti della salvia sclarea, accoppiata con geranio frizzante e lavanda energizzante. La fragranza è dotata di una personalità forte data dall'essenza di peperoncino. Infine, si è inebriati dal legno di cedro accostato all'eleganza di due ingredienti tipicamente maschili: le note del vetiver e del patchouli.
K by Dolce & Gabbana è un suggestivo viaggio olfattivo fra le note legnose e aromatiche del Mediterraneo, che lascia una scia di seduzione ardente e carismatica.
Sul tappo della bottiglia è presente una corona rivestita da pigmenti d'oro 24 carati che mediante un processo di invecchiamento dona a ciascun esemplare una finitura diversa.

Piramide olfattiva:
Note di Testa:
Limone di Sicilia, Essenza di Arancia Rossa, Bergamotto, Pepe Nero
Note di Cuore: Pimento Rosso Piccante, Lavanda, Cuoio, Accordo Marino
Note di Fondo: Legno di Cedro, Patchouli, Ambra, Vaniglia

30 otros productos en la misma categoría: