¡Oferta! BURBERRY COFFRET MR BURBERRY EAU DE PARFUM 50ML + EDP 7,5ML

BURBERRY COFFRET MR BURBERRY EAU DE PARFUM 50ML + EDP 7,5ML

5045497480510

Nuevo

BURBERRY COFFRET MR BURBERRY EAU DE PARFUM 50ML + EDP 7,5MLLa versione Eau de Parfum del classico Mr. Burberry, una fragranza ispirata alliconico trench coat nero e a Londra, una città di grandi contrasti. Tradizionale e irriverente al tempo stesso, elegante ma non impeccabile. La fragranza esordisce con stimolanti e raffinate note di pompelmo affiancate dalla complessità del cardamomo. Il cuore è caratterizzato da un accordo di foglie di betulla, che dona un aroma caloroso, e legno di cedro, che riequilibra lessenza. Arricchita con vetiver e legno di guaiaco, confluisce quindi in note affumicate con un aroma nitido che evoca lodore della terra.Piramide Olfattiva Note di Testa: Pompelmo, Cardamomo, Menta e Dragoncello Note di Cuore: Lavanda, Cedro e Noce Moscata Note di Fondo: Patchouli, Ambra, Sandalo, Vetiver, Benzoino e Cannella

Más detalles

Advertencia: ¡Últimas unidades en stock!

42,94 € impuestos incl.

-36%

67,10 € impuestos incl.

Más información

BURBERRY COFFRET MR BURBERRY EAU DE PARFUM 50ML + EDP 7,5ML

La versione Eau de Parfum del classico Mr. Burberry, una fragranza ispirata alliconico trench coat nero e a Londra, una città di grandi contrasti. Tradizionale e irriverente al tempo stesso, elegante ma non impeccabile.
La fragranza esordisce con stimolanti e raffinate note di pompelmo affiancate dalla complessità del cardamomo. Il cuore è caratterizzato da un accordo di foglie di betulla, che dona un aroma caloroso, e legno di cedro, che riequilibra lessenza. Arricchita con vetiver e legno di guaiaco, confluisce quindi in note affumicate con un aroma nitido che evoca lodore della terra.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Pompelmo, Cardamomo, Menta e Dragoncello
Note di Cuore: Lavanda, Cedro e Noce Moscata
Note di Fondo: Patchouli, Ambra, Sandalo, Vetiver, Benzoino e Cannella

30 otros productos en la misma categoría: