¡Oferta! JEAN PAUL GUALTIER SCANDAL EDP 50 ML

JEAN PAUL GUALTIER SCANDAL EDP 50 ML

8435415006378

Nuevo

JEAN PAUL GUALTIER SCANDAL EDP 50 MLNuova fragranza di Jean Paul Gaultier che segnerà il 2017 con il suo delizioso aroma di miele, una composizione in linea con il trend dei gourmand insoliti che promette di sedurci con la sua miscela chypre-mielata! Creato per rompere tutti i cliché, Scandal offre qualcosa di nuovo e moderno ma al tempo stesso potente e raffinato grazie alla fusione delle sue note chiave: arancia rossa, miele, patchouli e gardenia sprigionano un effetto gourmet cremoso, balsamico e terroso dalla nuance profonde e legnose. Il packaging innovativo è in vetro trasparente, mentre il tappo sculturale dalla sfumatura dorata rappresenta delle gambe femminili. Una fragranza che taglia i ponti con le precedenti della maison con lobiettivo di proporre qualcosa di più speziato, festoso, sexy e divertente.Piramide Olfattiva Note di Testa: Arancia Rossa, Gardenia Note di Cuore: Miele Note di Fondo: Patchouli

Más detalles

Advertencia: ¡Últimas unidades en stock!

70,08 € impuestos incl.

-27%

96,00 € impuestos incl.

Más información

JEAN PAUL GUALTIER SCANDAL EDP 50 ML

Nuova fragranza di Jean Paul Gaultier che segnerà il 2017 con il suo delizioso aroma di miele, una composizione in linea con il trend dei gourmand insoliti che promette di sedurci con la sua miscela chypre-mielata!
Creato per rompere tutti i cliché, Scandal offre qualcosa di nuovo e moderno ma al tempo stesso potente e raffinato grazie alla fusione delle sue note chiave: arancia rossa, miele, patchouli e gardenia sprigionano un effetto gourmet cremoso, balsamico e terroso dalla nuance profonde e legnose.
Il packaging innovativo è in vetro trasparente, mentre il tappo sculturale dalla sfumatura dorata rappresenta delle gambe femminili.
Una fragranza che taglia i ponti con le precedenti della maison con lobiettivo di proporre qualcosa di più speziato, festoso, sexy e divertente.

Piramide Olfattiva
Note di Testa:
Arancia Rossa, Gardenia
Note di Cuore: Miele
Note di Fondo: Patchouli

30 otros productos en la misma categoría: