¡Oferta! MESAUDA GEL POLISH SOAK OFF BASE 14 ML

MESAUDA GEL POLISH SOAK OFF BASE 14 ML

MS-SOAKOFF

Nuevo

MESAUDA GEL POLISH SOAK OFF BASE 14 MLGel Polish Soak Off Base è una specifica base protettiva per gli smalti semipermanenti. Polimerizza in 2 minuti in lampada UV e in 1 minuto in lampada LED. Durata fino a 3 settimane, rimozione in 15 minuti con Soak Off Remover.COME SI USA: 1. Disinfettare la mano con la soluzione sanitizzante. 2. Spingere tutte le cuticole con lo spingipelle. Pulire bene tutto il giro cuticole eliminando tutti i residui. 3. Opacizzare tutta la superficie della lamina ungueale con il mattoncino abrasivo, spolverare accuratamente tutta la polvere prodotta con l'apposita spazzola. 4. Applicare Nail Prep e lasciare asciugare all'aria per circa 30 secondi. 5- Applicare Ultrabond e lasciare asciugare all'aria per circa 30 secondi 6. Applicare Gel Polish Soak Off Base facendo attenzione a non toccare le cuticole. Far polimerizzare in lampada UV da 36 WATT per 2 minuti o 1 minuto in lampada LED (36 Watt) e rimuovere l'eccesso di dispersione con un pad di cellulosa asciutto. Se si utilizza una lampada a wattaggio inferiore, prolungare di 1-2 minuti il tempo di polimerizzazione. 7. Applicare due strati sottili di Gel Polish Nail Colour e far polimerizzare ad ogni passaggio in lampada UV o LED (lasciare lo strato appiccicoso!). 8. Applicare Gel Polish Base&Top per sigillare il lavoro, facendo attenzione a non toccare le cuticole. Far polimerizzare in lampada UV da 36 WATT per 4 minuti o 2 minuti in lampada LED (36 Watt). 9. Sgrassare con la soluzione UV Gel Cleanser per ultimare il lavoro. COME RIMUOVERE: 1. Opacizzare la superficie lucida dello smalto con una lima 100/180 facendo attenzione a non intaccare lunghia naturale. 2. Immergere le dita nel Soak-Off Remover oppure applicare un batuffolo imbevuto di solvente su ogni unghia, avvolgere con un foglio dalluminio e lasciare in posa per 15 minuti. 3. Rimuovere lo smalto ammorbidito con uno spingipelle. AVVERTENZE: Nocivo se ingerito, irritante per gli occhi e la cute, può causare sensibilizzazione a contatto con la cute. Maneggiare e aprire il contenitore con attenzione, evitare il contatto con la cute e gli occhi. Indossare guanti e adeguati indumenti protettivi. In caso di ventilazione insufficiente, indossare adeguati dispositivi respiratori.INCI: DI-HEMA TRIMETHYLHEXYL DICARBAMATE, ISOBORNYL METHACRYLATE, HEMA, HYDROXYPROPYL METHACRYLATE, ETHYL TRIMETHYLBENZOYL PHENYLPHOSPHINATE, ACRYLIC ACID, HYDROXYCYCLOHEXYL PHENYL KETONE, P-HYDROXYANISOLE, HYDROQUINONE, VIOLET 2/CI 60725.FORMATO: 14 ml - 0,47 fl.oz.

Más detalles

13,65 € impuestos incl.

-30%

19,50 € impuestos incl.

Más información

MESAUDA GEL POLISH SOAK OFF BASE 14 ML

Gel Polish Soak Off Base è una specifica base protettiva per gli smalti semipermanenti. Polimerizza in 2 minuti in lampada UV e in 1 minuto in lampada LED. Durata fino a 3 settimane, rimozione in 15 minuti con Soak Off Remover.

COME SI USA: 1. Disinfettare la mano con la soluzione sanitizzante. 2. Spingere tutte le cuticole con lo spingipelle. Pulire bene tutto il giro cuticole eliminando tutti i residui. 3. Opacizzare tutta la superficie della lamina ungueale con il mattoncino abrasivo, spolverare accuratamente tutta la polvere prodotta con l'apposita spazzola. 4. Applicare Nail Prep e lasciare asciugare all'aria per circa 30 secondi. 5- Applicare Ultrabond e lasciare asciugare all'aria per circa 30 secondi 6. Applicare Gel Polish Soak Off Base facendo attenzione a non toccare le cuticole. Far polimerizzare in lampada UV da 36 WATT per 2 minuti o 1 minuto in lampada LED (36 Watt) e rimuovere l'eccesso di dispersione con un pad di cellulosa asciutto. Se si utilizza una lampada a wattaggio inferiore, prolungare di 1-2 minuti il tempo di polimerizzazione. 7. Applicare due strati sottili di Gel Polish Nail Colour e far polimerizzare ad ogni passaggio in lampada UV o LED (lasciare lo strato appiccicoso!). 8. Applicare Gel Polish Base&Top per sigillare il lavoro, facendo attenzione a non toccare le cuticole. Far polimerizzare in lampada UV da 36 WATT per 4 minuti o 2 minuti in lampada LED (36 Watt). 9. Sgrassare con la soluzione UV Gel Cleanser per ultimare il lavoro. COME RIMUOVERE: 1. Opacizzare la superficie lucida dello smalto con una lima 100/180 facendo attenzione a non intaccare lunghia naturale. 2. Immergere le dita nel Soak-Off Remover oppure applicare un batuffolo imbevuto di solvente su ogni unghia, avvolgere con un foglio dalluminio e lasciare in posa per 15 minuti. 3. Rimuovere lo smalto ammorbidito con uno spingipelle. AVVERTENZE: Nocivo se ingerito, irritante per gli occhi e la cute, può causare sensibilizzazione a contatto con la cute. Maneggiare e aprire il contenitore con attenzione, evitare il contatto con la cute e gli occhi. Indossare guanti e adeguati indumenti protettivi. In caso di ventilazione insufficiente, indossare adeguati dispositivi respiratori.

INCI: DI-HEMA TRIMETHYLHEXYL DICARBAMATE, ISOBORNYL METHACRYLATE, HEMA, HYDROXYPROPYL METHACRYLATE, ETHYL TRIMETHYLBENZOYL PHENYLPHOSPHINATE, ACRYLIC ACID, HYDROXYCYCLOHEXYL PHENYL KETONE, P-HYDROXYANISOLE, HYDROQUINONE, VIOLET 2/CI 60725.

FORMATO: 14 ml - 0,47 fl.oz.

30 otros productos en la misma categoría: