¡Oferta! BRONZEA SOLARE SPRAY PROTEZIONE MEDIA SPF 30 150 ML

BRONZEA SOLARE SPRAY PROTEZIONE MEDIA SPF 30 150 ML

C265SO150

Nuevo

BRONZÉA LATTE SOLARE SPRAY PROTEZIONE MEDIA SPF 20Latte solare nebulizzabile ideale per garantire una protezione solare molto alta. La combinazione di oli naturali e di filtri solari di ultima generazione proteggono dai danni derivati dallesposizione al sole, rendendo la pelle anche la più delicata, protetta, radiosa e abbronzata. La texture ultra-fluida non unge e non lascia tracce.USO: Agitare il prodotto prima delluso e applicarlo prima di esporsi al sole o a lampade UV. Riapplicare frequentemente, soprattutto dopo bagni o docce. Evitare di esporsi al sole nelle ore più calde della giornata. Tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole.FORMATO: 150 ML

Más detalles

10,25 € impuestos incl.

-50%

20,50 € impuestos incl.

Más información

BRONZÉA
LATTE SOLARE SPRAY PROTEZIONE MEDIA SPF 20

Latte solare nebulizzabile ideale per garantire una protezione solare molto alta. La combinazione di oli naturali e di filtri solari di ultima generazione proteggono dai danni derivati dallesposizione al sole, rendendo la pelle anche la più delicata, protetta, radiosa e abbronzata. La texture ultra-fluida non unge e non lascia tracce.

USO: Agitare il prodotto prima delluso e applicarlo prima di esporsi al sole o a lampade UV. Riapplicare frequentemente, soprattutto dopo bagni o docce. Evitare di esporsi al sole nelle ore più calde della giornata. Tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole.

FORMATO: 150 ML

30 otros productos en la misma categoría: