Promo ! GIUBRA MAGIC RAZOR REFINITORE RICARICABILE

GIUBRA MAGIC RAZOR REFINITORE RICARICABILE

8056600791642

Nouveau produit

GIUBRA MAGIC RAZOR REFINITORE RICARICABILESmooth è il rifinitore "2 in 1" della linea "Master Cut Line". Dotato di due testine: una circolare per la rasatura di precisione nelle zone piccole e difficili, e una testina per la rimozione dei peli antiestetici del naso e delle orecchie. Smooth è il rifinitore ideale da portare sempre con se, grazie alle sue dimensioni ridotte e alla sua batteria interna ricaricabile tramite cavo USB. Funzionante in modalità cordless con unautonomia di lavoro di circa 2 h. Accessori in dotazione: 1 testina rimozione peli naso e orecchie 1 testina circolare rasatura zone piccole e difficili 1 cavo USB tipo C 1 spazzolino

Plus de détails

Attention : dernières pièces disponibles !

25,00 € TTC

-50%

50,00 € TTC

En savoir plus

GIUBRA MAGIC RAZOR REFINITORE RICARICABILE


Smooth è il rifinitore "2 in 1" della linea "Master Cut Line".
Dotato di due testine: una circolare per la rasatura di precisione nelle zone piccole e difficili, e una testina per la rimozione dei peli antiestetici del naso e delle orecchie.
Smooth è il rifinitore ideale da portare sempre con se, grazie alle sue dimensioni ridotte e alla sua batteria interna ricaricabile tramite cavo USB. Funzionante in modalità cordless con unautonomia di lavoro di circa 2 h.
 
Accessori in dotazione:
 
1 testina rimozione peli naso e orecchie
1 testina circolare rasatura zone piccole e difficili
1 cavo USB tipo C
1 spazzolino

30 autres produits dans la même catégorie :