ALKEMILLA IMPACCO CAPELLI RICCI CON AVOCADO E JOJOBA 250ML

8051414386442

Nouveau produit

ALKEMILLA IMPACCO CAPELLI RICCI CON AVOCADO E JOJOBA 250MLImpacco altamente nutriente, riporta i capelli ricci danneggiati e sfibrati alla loro salute naturale. Lolio di Avocado e Jojoba renderanno la chioma immediatamente più morbida, luminosa e disciplinata.Modalità duso: applicare il prodotto sui capelli appena lavati e tenere in posa 10 minuti e risciacquare.Avvertenze: solo per uso esterno. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in un luogo al riparo dal calore e dalla luce solare.PRODOTTO APPROVATO DAL METODO CGM ( Curly Girl Method )

Plus de détails

Attention : dernières pièces disponibles !

14,90 € TTC

En savoir plus

ALKEMILLA IMPACCO CAPELLI RICCI CON AVOCADO E JOJOBA 250ML


Impacco altamente nutriente, riporta i capelli ricci danneggiati e sfibrati alla loro salute naturale. Lolio di Avocado e Jojoba renderanno la chioma immediatamente più morbida, luminosa e disciplinata.

Modalità duso: applicare il prodotto sui capelli appena lavati e tenere in posa 10 minuti e risciacquare.

Avvertenze: solo per uso esterno. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in un luogo al riparo dal calore e dalla luce solare.

PRODOTTO APPROVATO DAL METODO CGM ( Curly Girl Method )

30 autres produits dans la même catégorie :