Promo ! TIGI BED HEAD UP FRONT POMADA GEL 95 GR

TIGI BED HEAD UP FRONT POMADA GEL 95 GR

615908422238

Nouveau produit

TIGI BED HEAD UP FRONT ROCKING GEL-POMADE POMADA GEL A PURO ROCK 95 GRPomade Up Front di Tigi è il gel ideale per creare look perfetti.La sua particolare formula a base di glicerina ed olio di soia permette a questo unguento di controllare l'effetto crespo, e donare ad ogni acconciatura una particolare luminosità, senza creare l'antiestetico effetto appiccicoso. In breve tempo potrete avere pettinature e code di cavallo perfettamente lisce e tirate. Ideale per tutti i tipi di capelli, questo prodotto permette di realizzare tenute perfette grazie al polimero stilizzante, una importante sostanza in grado di combattere l'umidità e rinforzare la struttura capillare, eliminando il problema di capelli che tendono a spezzarsi.Dalla grande esperienza e professionalità di una azienda che da anni produce articoli per la cura e la bellezza del corpo nasce questo gel che cura, idrata e nutre a fondo i capelli sfibrati e opachi, creando al tempo stesso una speciale barriera in grado di difendere il cuoio capelluto dagli attacchi aggressivi degli agenti atmosferici esterni e dei trattamenti chimici. Un prodotto completo, appositamente studiato per garantire un benessere profondo del capello, dalla radice alle punte. I suoi benefici effetti saranno visibili fin dalla prima applicazione: i capelli risulteranno più forti e dotati di una particolare lucentezza, più docili al pettine, per consentirvi di realizzare acconciature perfette e di lunga durata.Sarà sufficiente applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli lavati e tamponati oppure asciutti. Procedere poi modellando ogni singola ciocca, per realizzare il look che avete sempre sognato con estrema facilità ed in breve tempo.Formato: 95g

Plus de détails

Ce produit n'est plus en stock

13,12 € TTC

-36%

20,50 € TTC

En savoir plus

TIGI BED HEAD UP FRONT ROCKING GEL-POMADE
POMADA GEL A PURO ROCK 95 GR


Pomade Up Front di Tigi è il gel ideale per creare look perfetti.

La sua particolare formula a base di glicerina ed olio di soia permette a questo unguento di controllare l'effetto crespo, e donare ad ogni acconciatura una particolare luminosità, senza creare l'antiestetico effetto appiccicoso. In breve tempo potrete avere pettinature e code di cavallo perfettamente lisce e tirate. Ideale per tutti i tipi di capelli, questo prodotto permette di realizzare tenute perfette grazie al polimero stilizzante, una importante sostanza in grado di combattere l'umidità e rinforzare la struttura capillare, eliminando il problema di capelli che tendono a spezzarsi.

Dalla grande esperienza e professionalità di una azienda che da anni produce articoli per la cura e la bellezza del corpo nasce questo gel che cura, idrata e nutre a fondo i capelli sfibrati e opachi, creando al tempo stesso una speciale barriera in grado di difendere il cuoio capelluto dagli attacchi aggressivi degli agenti atmosferici esterni e dei trattamenti chimici. Un prodotto completo, appositamente studiato per garantire un benessere profondo del capello, dalla radice alle punte. I suoi benefici effetti saranno visibili fin dalla prima applicazione: i capelli risulteranno più forti e dotati di una particolare lucentezza, più docili al pettine, per consentirvi di realizzare acconciature perfette e di lunga durata.

Sarà sufficiente applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli lavati e tamponati oppure asciutti. Procedere poi modellando ogni singola ciocca, per realizzare il look che avete sempre sognato con estrema facilità ed in breve tempo.

Formato: 95g

30 autres produits dans la même catégorie :