Promo ! LUXURY COLOR SERVICE POTION 3 IN 1 400ML

LUXURY COLOR SERVICE POTION 3 IN 1 400ML

8032825196493

Nouveau produit

LUXURY COLOR SERVICE POTION 3 IN 1 400MLLa vera rivoluzione nei servizi di colorazione in SaloneIl mondo dellhair stylist non gira solo attorno alla moda colore, un altro aspetto fondamentale che i professionisti tengono sempre costantemente monitorato è legato allinnovazione, ovvero alla ricerca di brevetti e tecnologie che permettano di fare la differenza in salone. Al giorno doggi sembra che sia stato inventato tutto, ma in realtà intervistando un campione di professionisti, è emerso che mancano dei prodotti che semplificano la vita in salone.Lultima novità in casa Green Light, Color Service Potion 3 in 1, nasce proprio con questa Missione, ovvero realizzare una tecnologia altamente innovativa che permette di avere in un solo prodotto 3 importantissimi plus quali:- dare benessere alla cute della cliente,Prevenendo il prurito, le irritazioni e i rossori dovuti all'applicazione dei colori ad ossidazione e dei trattamenti chimici.- proteggere il capello, dalla disidratazione, nutrendoli e contribuendo così a mantenerne intatta la struttura cheratinica. eliminare lodore dellammoniaca durante la miscelazione e lapplicazione del colore grazie alla profumazione del mix di Oli vegetali contenuti.No, non è una chimera, Color Service Potion 3 in 1 una crema davvero rivoluzionaria da applicare insieme alla colorazione che, grazie ai preziosi ingredienti contenuti, ( Estratto di Calendula, Iperico, Aloe Vera e Melograno, Olio di Cocco e Pantenolo) svolge tre importanti azioni su cute e capelli.Un nuovo modo inedito di concepire il servizio in salone grazie a unesclusiva tecnologia Made in Italy firmata Green Light.In un unico prodotto 3 risultati sorprendenti senza intaccare lintegrità del lavoro tecnico svolto. La cute e i capelli risultano protetti e la chioma mantiene un aspetto sano e nutrito.Può essere utilizzata anche in aggiunta alla miscela decolorante, dopo il trattamento di Ondulazione o Stiratura oppure anche da sola direttamente sulla cute, per unazione lenitiva-calmante, questo grazie alla composizione degli ingredienti naturali selezionati che rendono il prodotto uneccellenza anche dal punto di vista della formulazione. Una scelta responsabile nei confronti dellambiente e dei clienti.Color Service Potion 3 in 1 by Green Light, un mix di ingredienti preziosi per un prodotto rivoluzionario in un formato pratico e conveniente, ovvero il Tubo da 400 ml che consente di effettuare fino a 20 applicazioni.FORMATO: 400ML

Plus de détails

16,69 € TTC

-43%

29,28 € TTC

En savoir plus

LUXURY COLOR SERVICE POTION 3 IN 1 400ML


La vera rivoluzione nei servizi di colorazione in Salone

Il mondo dellhair stylist non gira solo attorno alla moda colore, un altro aspetto fondamentale che i professionisti tengono sempre costantemente monitorato è legato allinnovazione, ovvero alla ricerca di brevetti e tecnologie che permettano di fare la differenza in salone. Al giorno doggi sembra che sia stato inventato tutto, ma in realtà intervistando un campione di professionisti, è emerso che mancano dei prodotti che semplificano la vita in salone.

Lultima novità in casa Green Light, Color Service Potion 3 in 1, nasce proprio con questa Missione, ovvero realizzare una tecnologia altamente innovativa che permette di avere in un solo prodotto 3 importantissimi plus quali:

- dare benessere alla cute della cliente,

Prevenendo  il prurito, le irritazioni e i rossori dovuti all'applicazione dei colori ad ossidazione e dei trattamenti chimici.

- proteggere il capello, dalla disidratazione, nutrendoli e contribuendo così a mantenerne intatta la struttura cheratinica.
    eliminare lodore dellammoniaca durante la miscelazione e lapplicazione del colore grazie alla profumazione del mix di Oli vegetali contenuti.

No, non è una chimera, Color Service Potion 3 in 1 una crema davvero rivoluzionaria da applicare insieme alla colorazione che, grazie ai preziosi ingredienti contenuti, ( Estratto di Calendula, Iperico, Aloe Vera e Melograno, Olio di Cocco e Pantenolo) svolge tre importanti azioni su cute e capelli.

Un nuovo modo inedito di concepire il servizio in salone grazie a unesclusiva tecnologia Made in Italy firmata Green Light.

In un unico prodotto 3 risultati sorprendenti senza intaccare lintegrità del lavoro tecnico svolto. La cute e i capelli risultano protetti e la chioma mantiene un aspetto sano e nutrito.

Può essere utilizzata anche in aggiunta alla miscela decolorante, dopo il trattamento di Ondulazione o Stiratura oppure anche da sola direttamente sulla cute, per unazione lenitiva-calmante, questo grazie alla composizione degli ingredienti naturali selezionati che rendono il prodotto uneccellenza anche dal punto di vista della formulazione. Una scelta responsabile nei confronti dellambiente e dei clienti.

Color Service Potion 3 in 1 by Green Light, un mix di ingredienti preziosi per un prodotto rivoluzionario in un formato pratico e conveniente, ovvero il Tubo da 400 ml che consente di effettuare fino a 20 applicazioni.

FORMATO: 400ML

30 autres produits dans la même catégorie :