Promo ! CDC COLOR DO-IT! PIGMENTI DIRETTI INTENSI

CDC COLOR DO-IT! PIGMENTI DIRETTI INTENSI

CDCK

Nouveau produit

COLOR DO-IT PIGMENTI DIRETTI INTENSII Pigmenti Diretti Intensi Color DO-IT! consentono di giocare con i colori ed esprimere la propria personalita`. Grazie alla Micro Pure Pigment Technology i pigmenti contenuti sono particolarmente intensi e permettono di ottenere un colore pieno, vibrante e duratura. Una consistenza cremosa ma estremamente compatta per unapplicazione facile e accurata che permette di abbinare piu` nuances sulla stessa ciocca e creare giochi di colore strutturati, ricreando in modo preciso leffetto desiderato. I Pigmenti Diretti Intensi offrono uno splendido effetto di colore che dura fino a 6 settimane, a seconda della porosita` del capello. Il Complesso Multivitaminico con cui sono formulati nutre il capello che ha cosi` un aspetto piu` sano e brillante. Applicare i Color DO-IT! sul capello precedentemente decolorato, senza miscelarli con lattivatore. Non contengono Ammoniaca e PPD.USO: DECOLORARE PRECEDENTEMENTE I CAPELLI PER OTTENERE COLORI PIU ACCESI. Applicare su capelli asciutti, non sulla cute e senza miscelarlo con acqua o con emulsioni ossidanti. Indossare guanti adeguati. Dopo aver lavato e asciugato i capelli (attenzione: solo la nuance No Yellow deve essere applicata su capelli bagnati) dividere i capelli in sezioni sottili. Applicare il colore o il mix di nuances sulle lunghezze e sulle punte evitando il contatto con la cute ed aiutandosi con un pettine o un pennello. Lasciare in posa secondo il tempo suggerito, risciacquare bene con acqua tiepida. Non applicare lo shampoo. Procedere quindi con la piega desiderata. Si consiglia di evitare la piastra e altri strumenti similari, subito dopo lapplicazione, per preservare la tenuta del colore. Per determinare la sfumatura corretta effettuare un test su ciocca.La nuance No Yellow puo` essere utilizzata per tonalizzare o eliminare gli indesiderati riflessi gialli dai capelli biondi o grigi. Utilizzare sempre su capelli precedentemente lavati e tamponati. La nuance Liquid Mirror e` da utilizzare per creare colori pastello o come lucidante effetto gloss, in combinazione con qualsiasi altro colore, eccetto il No Yellow.NON MISCELARE I PIGMENTI DIRETTI con qualsiasi altro colore permanente o semi permanente.

Plus de détails

7,75 € TTC

-42%

13,36 € TTC

En savoir plus

COLOR DO-IT
PIGMENTI DIRETTI INTENSI


I Pigmenti Diretti Intensi Color DO-IT! consentono di giocare con i colori ed esprimere la propria personalita`. Grazie alla Micro Pure Pigment Technology i pigmenti contenuti sono particolarmente intensi e permettono di ottenere un colore pieno, vibrante e duratura. Una consistenza cremosa ma estremamente compatta per unapplicazione facile e accurata che permette di abbinare piu` nuances sulla stessa ciocca e creare giochi di colore strutturati, ricreando in modo preciso leffetto desiderato. I Pigmenti Diretti Intensi offrono uno splendido effetto di colore che dura fino a 6 settimane, a seconda della porosita` del capello. Il Complesso Multivitaminico con cui sono formulati nutre il capello che ha cosi` un aspetto piu` sano e brillante. Applicare i Color DO-IT! sul capello precedentemente decolorato, senza miscelarli con lattivatore. Non contengono Ammoniaca e PPD.

USO: DECOLORARE PRECEDENTEMENTE I CAPELLI PER OTTENERE COLORI PIU ACCESI. Applicare su capelli asciutti, non sulla cute e senza miscelarlo con acqua o con emulsioni ossidanti. Indossare guanti adeguati. Dopo aver lavato e asciugato i capelli (attenzione: solo la nuance No Yellow deve essere applicata su capelli bagnati) dividere i capelli in sezioni sottili. Applicare il colore o il mix di nuances sulle lunghezze e sulle punte evitando il contatto con la cute ed aiutandosi con un pettine o un pennello. Lasciare in posa secondo il tempo suggerito, risciacquare bene con acqua tiepida. Non applicare lo shampoo. Procedere quindi con la piega desiderata. Si consiglia di evitare la piastra e altri strumenti similari, subito dopo lapplicazione, per preservare la tenuta del colore. Per determinare la sfumatura corretta effettuare un test su ciocca.

La nuance No Yellow puo` essere utilizzata per tonalizzare o eliminare gli indesiderati riflessi gialli dai capelli biondi o grigi. Utilizzare sempre su capelli precedentemente lavati e tamponati. La nuance Liquid Mirror e` da utilizzare per creare colori pastello o come lucidante effetto gloss, in combinazione con qualsiasi altro colore, eccetto il No Yellow.

NON MISCELARE I PIGMENTI DIRETTI con qualsiasi altro colore permanente o semi permanente.

30 autres produits dans la même catégorie :