Promo ! ING POLVERE DECOLORANTE CON CHERATINA FORCE NINE 500GR

ING POLVERE DECOLORANTE CON CHERATINA FORCE NINE 500GR

8033075883973

Nouveau produit

ING POLVERE DECOLORANTE CON CHERATINA FORCE NINE 500GRPOLVERE DECOLORANTE FORCE9. Grazie ad una formulazione di nuova generazione, garantisce risultati ancora più performanti: fino a 9 TONI DI SCHIARITURA nel pieno rispetto della fibra capillare. Il pigmento azzurro-viola evita il viraggio verso toni arancio-gialli, donando maggiore uniformità e luce alla schiaritura. Consigliata per tutte le tecniche di schiaritura, meches e colpi di sole.La presenza di CHERATINA, PROTEINE DELLA SETA e POLVERE DI MADREPERLA contrasta la secchezza causata dal processo di decolorazione, donando ai capelli morbidezza, elasticità e lucentezza. DA UTILIZZARSI UNICAMENTE MISCELATA CON EMULSIONE OSSIDANTE.MODO D'USO: miscelare POLVERE DECOLORANTE FORCE9 con EMULSIONE OSSIDANTE ING in una bacinella non metallica (Per la scelta dei Volumi più idonei e relativo rapporto di miscelazione, consultare le tabelle sottostanti in funzione della tipologia di capello da decolorare). In fase di schiaritura, possono comparire riflessi indesiderati. Si suggerisce pertanto prima di procedere all'asciugatura, l'utilizzo di un tonalizzante che neutralizzi tali riflessi. Non adatto all'utilizzo in cute. L'utilizzo delle stagnole velocizza la schiaritura (Sconsigliato l'abbinamento ad una fonte di calore). PER OTTENERE 9 TONI DI SCHIARITURA SU CAPELLI COLORATI SI DEVONO ESEGUIRE 2-3 PASSAGGI IN RELAZIONE ALLO STATO E ALLA STRUTTURA DEI CAPELLI. Tra un passaggio e l'altro è necessario asportare l'eccesso di prodotto senza però risciacquare. Il risciacquo dovrà avvenire solo dopo aver raggiunto l'altezza di tono desiderata. 8-9 toni di schiaritura, tempo di posa: 40 minuti.FORMATO: 500 g. MADE IN ITALY

Plus de détails

11,25 € TTC

-55%

25,00 € TTC

En savoir plus

ING POLVERE DECOLORANTE CON CHERATINA FORCE NINE 500GR


Grazie ad una formulazione di nuova generazione, garantisce risultati ancora più performanti: fino a 9 TONI DI SCHIARITURA nel pieno rispetto della fibra capillare.
Il pigmento azzurro-viola evita il viraggio verso toni arancio-gialli, donando maggiore uniformità e luce alla schiaritura.
Consigliata per tutte le tecniche di schiaritura, meches e colpi di sole.

La presenza di CHERATINA, PROTEINE DELLA SETA e POLVERE DI MADREPERLA contrasta la secchezza causata dal processo di decolorazione, donando ai capelli morbidezza, elasticità e lucentezza. DA UTILIZZARSI UNICAMENTE MISCELATA CON EMULSIONE OSSIDANTE.


MODO D'USO: miscelare POLVERE DECOLORANTE FORCE9 con EMULSIONE OSSIDANTE ING in una bacinella non metallica (Per la scelta dei Volumi più idonei e relativo rapporto di miscelazione, consultare le tabelle sottostanti in funzione della tipologia di capello da decolorare). In fase di schiaritura, possono comparire riflessi indesiderati. Si suggerisce pertanto prima di procedere all'asciugatura, l'utilizzo di un tonalizzante che neutralizzi tali riflessi. Non adatto all'utilizzo in cute. L'utilizzo delle stagnole velocizza la schiaritura (Sconsigliato l'abbinamento ad una fonte di calore). PER OTTENERE 9 TONI DI SCHIARITURA SU CAPELLI COLORATI SI DEVONO ESEGUIRE 2-3 PASSAGGI IN RELAZIONE ALLO STATO E ALLA STRUTTURA DEI CAPELLI. Tra un passaggio e l'altro è necessario asportare l'eccesso di prodotto senza però risciacquare. Il risciacquo dovrà avvenire solo dopo aver raggiunto l'altezza di tono desiderata.
8-9 toni di schiaritura, tempo di posa: 40 minuti.


FORMATO: 500 g.
MADE IN ITALY

30 autres produits dans la même catégorie :