VELVET WAX CERA DEPILATORIA LIPOSOLUBILE TITANIO ROSA 400ML

VELVETWAX

Nouveau produit

VELVET WAX CERA DEPILATORIA LIPOSOLUBILE TITANIO ROSA 400ML- Formula Brevettata - Dermatologicamente testata - Non irritanteLa cera depilatoria Velvet Wax nasce da una attenta ricerca verso componenti ipoallergenici che la rendono particolarmente delicata e non irritante. La nostra cera rispetto alle classiche cere depilatorie facilmente reperibili sul mercato stata dermatologicamente testata presso lUniversitdi Ferrara e riconosciuta essere un prodotto non irritante grazie alle caratteristiche della formulazione appositamente studiata nei laboratori DIEFFETTI. Le varie problematiche irritative dellepilazione (follicolite, secchezza cutanea, dislipidismo cutaneo ecc.) non dipendono esclusivamente dalla pelle del soggetto che si sottopone al trattamento, ma principalmente sono da imputarsi alla colofonia ed alla Glyceryl Rosinate, resine particolarmente acide ad azione tensioattiva che portano secchezza cutanea. La cera depilatoria Velvet Wax garantisce una cute liscia e morbida non irritata subito dopo lepilazione grazie alle sue caratteristiche formulative. Il perfetto bilanciamento di oli vegetali, ha prodotto una ceretta che lascia pochissimi residui e una pelle non appiccicosa a differenza di quando avviene con le altre cere. Le cere CON OSSIDI presentano al loro interno del biossido di titanio e dellossido di zinco che le rendono meno aggressivo. Particolarmente indicate nel periodo estivo per la buona adesione su pelli sudate o in soggetti sensibili che soffrono di iperidrosi. Questo particolare tipo di cera non tira via labbronzatura. Le cere con ossidi Velvet Wax risultano molto pidelicate e meno irritanti rispetto a tutte le cere a base di colofonia o derivati semisintetici come la Glyceryl Rosinate.

Plus de détails

3,50 € TTC

2,44 € par PZ

En savoir plus

VELVET WAX CERA DEPILATORIA LIPOSOLUBILE TITANIO ROSA 400ML

- Formula Brevettata
- Dermatologicamente testata
- Non irritante

La cera depilatoria Velvet Wax nasce da una attenta ricerca verso componenti ipoallergenici che la rendono particolarmente delicata e non irritante.
La nostra cera rispetto alle classiche cere depilatorie facilmente reperibili sul mercato stata dermatologicamente testata presso lUniversitdi Ferrara e riconosciuta essere un prodotto non irritante grazie alle caratteristiche della formulazione appositamente studiata nei laboratori DIEFFETTI. Le varie problematiche irritative dellepilazione (follicolite, secchezza cutanea, dislipidismo cutaneo ecc.) non dipendono esclusivamente dalla pelle del soggetto che si sottopone al trattamento, ma principalmente sono da imputarsi alla colofonia ed alla Glyceryl Rosinate, resine particolarmente acide ad azione tensioattiva che portano secchezza cutanea.
La cera depilatoria Velvet Wax garantisce una cute liscia e morbida non irritata subito dopo lepilazione grazie alle sue caratteristiche formulative.
Il perfetto bilanciamento di oli vegetali, ha prodotto una ceretta che lascia pochissimi residui e una pelle non appiccicosa a differenza di quando avviene con le altre cere.
Le cere CON OSSIDI presentano al loro interno del biossido di titanio e dellossido di zinco che le rendono meno aggressivo.
Particolarmente indicate nel periodo estivo per la buona adesione su pelli sudate o in soggetti sensibili che soffrono di iperidrosi.
Questo particolare tipo di cera non tira via labbronzatura.
Le cere con ossidi Velvet Wax risultano molto pidelicate e meno irritanti rispetto a tutte le cere a base di colofonia o derivati semisintetici come la Glyceryl Rosinate.

30 autres produits dans la même catégorie :