Promo ! RELIVE FORTIFIER MAN LOTION FIALE ANTICADUTA UOMO 12 FIALE DA 7 ML

RELIVE FORTIFIER MAN LOTION FIALE ANTICADUTA UOMO 12 FIALE DA 7 ML

480379

Nouveau produit

RELIVE FORTIFIER MAN LOTION FIALE ANTICADUTA UOMOBasate sullesclusiva tecnologia Interconnected PolymerS TeChnology (IPSTiC Hair 4), brevettata dallUniversitdella Calabria (Italia), la formula sfrutta un esclusivo blend polimerico interconnesso composto da Polyquaternium-10 e Cheratina, che veicola gli attivi funzionali di Estratti di Origano, TVerde, Peperoncino e Zinco Organico. La tecnologia IPSTiC consente una migliore penetrazione degli attivi e il rilascio controllato e prolungato delle sostanze, con conseguente miglioramento delle performance. Gli attivi di Taurina e Caffeina promuovono la crescita dei capelli e ne contrastano la caduta grazie allinibizione dellenzima 5-a-reduttasi, oltre ad aumentare la vitalitdelle cellule epiteliali grazie alle proprietanti-infiammatorie degli attivi contenuti.- Fiale Anticaduta UomoTrattamento cosmetico intensivo studiato per aiutare a fortificare il bulbo pilifero del cuoio capelluto maschile, riequilibrando il ciclo di vita del capello. Grazie agli Estratti Biologici di Ginseng, Gingko Biloba e Olio Essenziale di Salvia, aiuta a mantenere attivo il naturale microcircolo e a stimolare la rigenerazione cellulare, rivitalizzando e rinforzando i capelli fin dalle radici.FORMATO: 12 FIALE x 7ML

Plus de détails

25,14 € TTC

-42%

43,35 € TTC

En savoir plus

RELIVE FORTIFIER MAN LOTION
FIALE ANTICADUTA UOMO

Basate sullesclusiva tecnologia Interconnected PolymerS TeChnology (IPSTiC Hair 4), brevettata dallUniversitdella Calabria (Italia), la formula sfrutta un esclusivo blend polimerico interconnesso composto da Polyquaternium-10 e Cheratina, che veicola gli attivi funzionali di Estratti di Origano, TVerde, Peperoncino e Zinco Organico. La tecnologia IPSTiC consente una migliore penetrazione degli attivi e il rilascio controllato e prolungato delle sostanze, con conseguente miglioramento delle performance. Gli attivi di Taurina e Caffeina promuovono la crescita dei capelli e ne contrastano la caduta grazie allinibizione dellenzima 5-a-reduttasi, oltre ad aumentare la vitalitdelle cellule epiteliali grazie alle proprietanti-infiammatorie degli attivi contenuti.

- Fiale Anticaduta Uomo

Trattamento cosmetico intensivo studiato per aiutare a fortificare il bulbo pilifero del cuoio capelluto maschile, riequilibrando il ciclo di vita del capello. Grazie agli Estratti Biologici di Ginseng, Gingko Biloba e Olio Essenziale di Salvia, aiuta a mantenere attivo il naturale microcircolo e a stimolare la rigenerazione cellulare, rivitalizzando e rinforzando i capelli fin dalle radici.

FORMATO: 12 FIALE x 7ML

30 autres produits dans la même catégorie :