Promo ! CERA DEPILATORIA IDROSOLUBILE PASTA DI ZUCCHERO SOFT 400 ML MB

CERA DEPILATORIA IDROSOLUBILE PASTA DI ZUCCHERO SOFT 400 ML MB

MBCERPASZUC400

Nouveau produit

CERA DEPILATORIA IDROSOLUBILE PASTA DI ZUCCHERO SOFT 400 MLNata dalla tradizione orientale, la depilazione con la cera alla Pasta di zucchero è un metodo di rimozione manuale e naturale senza additivi chimici, è pertanto eliminato il rischio di reazioni allergiche. Lo zucchero, conservante naturale, noto per le sue proprietà antibatteriche, impedisce il proliferare dei batteri. In aggiunta il limone rende la pelle morbida donandole estrema lucentezza e aiuta la rimozione delle cellule morte, svolgendo unazione di peeling. La cera può essere utilizzata su tutti tipi di pelle, maschili e femminili, anche quelle più sensibili e soggette ad allergie, e nel caso di problemi dermatologici come la psoriasi; risulta quasi indolore, infatti il prodotto non aderisce alla pelle ma solo ai peli, evitando arrossamenti, follicoliti o irritazioni varie. Utilizzata a bassa temperatura e grazie al suo strappo delicato, è particolarmente indicata in tutti i casi di varici e capillari fragili. E' in grado di eliminare anche i peli più corti, 2 o 3 mm. Luso frequente della cera riduce notevolmente la ricrescita ed i peli risulteranno più sottili. La tecnica manuale necessita di allenamento, si devono seguire bene le istruzioni e ripetere diverse volte loperazione fino allacquisizione della manualità necessaria.FORMATO: 400ML

Plus de détails

Attention : dernières pièces disponibles !

5,00 € TTC

-49%

9,80 € TTC

En savoir plus

CERA DEPILATORIA IDROSOLUBILE PASTA DI ZUCCHERO SOFT 400ML

 

Nata  dalla  tradizione  orientale, la depilazione con la cera alla Pasta di zucchero è un metodo di rimozione manuale e naturale senza additivi chimici, è pertanto eliminato il rischio di reazioni allergiche. 
Lo zucchero, conservante naturale, noto per le sue proprietà antibatteriche, impedisce il proliferare dei batteri.
In aggiunta il limone rende la pelle morbida donandole  estrema  lucentezza e aiuta la rimozione delle cellule morte, svolgendo unazione di peeling.
La  cera può essere utilizzata su tutti tipi di  pelle, maschili e femminili, anche quelle più sensibili e soggette ad allergie, e nel caso di problemi 
dermatologici come la psoriasi; risulta quasi indolore, infatti il prodotto non aderisce alla pelle ma solo ai peli, evitando arrossamenti, follicoliti o irritazioni varie.
Utilizzata a  bassa temperatura e grazie al suo strappo delicato, è particolarmente indicata in tutti i casi di varici e capillari fragili.
E' in grado di eliminare anche i peli più corti, 2 o 3 mm. Luso frequente della cera riduce notevolmente la ricrescita ed i peli risulteranno più sottili.
La tecnica manuale necessita di allenamento, si devono seguire bene le istruzioni e ripetere diverse volte loperazione fino allacquisizione della manualità necessaria.

FORMATO: 400ML

30 autres produits dans la même catégorie :