Promo ! OVER BOOST FIALOIDI CONCENTRATI AL COLLAGENE SUPER IDRATANTI 12 X 10ML CAPRI BEAUTY

OVER BOOST FIALOIDI CONCENTRATI AL COLLAGENE SUPER IDRATANTI 12 X 10ML CAPRI BEAUTY

8028909511023

Nouveau produit

OVER BOOST FIALOIDI CONCENTRATI AL COLLAGENE SUPER IDRATANTIAttivi Fondamentali: Collagene Idrolizzato, NMF, AllantoinaI Fialoidi concentrati al Collagene ripristinano la struttura dellepidermide e lequilibrio idrolipidico della stessa. Grazie alleffetto delle fibre di Collagene Idrolizzato, sostengono limpalcatura del tessuto cutaneo e stimolano la funzione dei fibroblasti. Viene così a formarsi una pellicola protettiva sulla superficie dellepidermide, che coadiuva il ripristino di un perfetto equilibrio del derma e idrata in profondità. Lidratazione viene poi potenziata dallazione del Fattore di Idratazione Naturale( NMF) e dellAllantoina.MODO D'USOApplicare il contenuto del Fialoide su viso, collo e decolletè e far assorbire con un lungo massaggio o con laiuto di unapparecchiatura estetica fino al completo assorbimento.INCIAqua, Glycerin, Propylene glycol, Sodium ascorbyl phosphate, Soluble collagen, Hydroxypropyl cyclodextrin, Tetrasodium EDTA, Xanthan gum, Trideceth-10, Parfum, Dehydroacetic acid, Benzyl alcohol, Alpha-isomethyl ionone, Phenoxyethanol, Linalool, Coumarin, CI 42080.FORMATI: 12PZ DA 10ML

Plus de détails

Attention : dernières pièces disponibles !

44,80 € TTC

-30%

64,00 € TTC

En savoir plus

OVER BOOST FIALOIDI CONCENTRATI AL COLLAGENE SUPER IDRATANTI

Attivi Fondamentali: Collagene Idrolizzato, NMF, Allantoina

I Fialoidi concentrati al Collagene ripristinano la struttura dellepidermide e lequilibrio idrolipidico della stessa. Grazie alleffetto delle fibre di Collagene Idrolizzato, sostengono limpalcatura del tessuto cutaneo e stimolano la funzione dei fibroblasti. Viene così a formarsi una pellicola protettiva sulla superficie dellepidermide, che coadiuva il ripristino di un perfetto equilibrio del derma e idrata in profondità. Lidratazione viene poi potenziata dallazione del Fattore di Idratazione Naturale( NMF) e dellAllantoina.


MODO D'USO

Applicare il contenuto del Fialoide su viso, collo e decolletè e far assorbire con un lungo massaggio  o con laiuto di unapparecchiatura  estetica  fino al completo assorbimento.

INCI

Aqua, Glycerin, Propylene glycol, Sodium ascorbyl phosphate, Soluble collagen, Hydroxypropyl cyclodextrin, Tetrasodium EDTA, Xanthan gum, Trideceth-10, Parfum, Dehydroacetic acid, Benzyl alcohol, Alpha-isomethyl ionone, Phenoxyethanol, Linalool, Coumarin, CI 42080.


FORMATI: 12PZ DA 10ML

30 autres produits dans la même catégorie :