Promo ! JOSELL PROFESSIONAL GEL SCRUB MANI E PIEDI 100ML

JOSELL PROFESSIONAL GEL SCRUB MANI E PIEDI 100ML

8019622061049

Nouveau produit

JOSELL PROFESSIONAL GEL SCRUB MANI E PIEDI 100MLTrattamento esfoliante dermopurificante.Il gel abrasivo mani e piedi Josell a base di polvere di Corindone, oli essenziali di agrumi e Aloe , svolge un' azione microdermoabrasiva, idonea a rimuovere con delicatezza gli strati superificiali dell' epidermide, assicurando nel contempo un' attività dermopurificante e idratante grazie alle proprietà degli oli essenziali di agrumi e dell' Aloe. Il risultato è una pelle estremamente liscia, rigenerata e libera da impurità.Modo d'uso: applicare il prodotto sulle zone da trattare massaggiandolo delicatamente con movimenti circolari, quindi sciacquare con acqua tiepida.

Plus de détails

4,06 € TTC

-42%

7,00 € TTC

En savoir plus

JOSELL PROFESSIONAL GEL SCRUB MANI E PIEDI 100ML


Trattamento esfoliante dermopurificante.

Il gel abrasivo mani e piedi Josell a base di polvere di Corindone, oli essenziali di agrumi e Aloe , svolge un' azione microdermoabrasiva, idonea a rimuovere con delicatezza gli strati superificiali dell' epidermide, assicurando nel contempo un' attività dermopurificante e idratante grazie alle proprietà degli oli essenziali di agrumi e dell' Aloe. Il risultato è una pelle estremamente liscia, rigenerata e libera da impurità.

Modo d'uso: applicare il prodotto sulle zone da trattare massaggiandolo delicatamente con movimenti circolari, quindi sciacquare con acqua tiepida.

30 autres produits dans la même catégorie :