Promo ! PUROBIO MASCHERA VISO IN CELLULOSA 15 ML MONODOSE

PUROBIO MASCHERA VISO IN CELLULOSA 15 ML MONODOSE

PBMASKCELLUL15

Nouveau produit

Maschere Viso Bio in tessuto di cellulosa. per pelle Secca e per pelle Grassa declinate in funzione del momento perfetto in cui usarle. Queste nuove 6 maschere sono in tessuto di cellulosa imbibite in 15 ml di siero. Ogni maschera ha una sua caratteristica ben definita, che abbiamo evidenziato classificandole non tanto in base al gusto, ma in base alla funzione specifica di ogni maschera in base alla presenza di vari complessi, ingredienti ed elementi. Le 3 tipologie sono: Good Morning perfetta per un dolce risveglio; Career Girl ottima per ritagliarsi un momento di pausa nel corso della giornata; Relax and Fun pensata per una coccola di fine giornata.Emily è la maschera in cellulosa pensata per pelle secca di puroBIO FOR SKIN. Claire è la maschera in cellulosa pensata per pelle grassa di puroBIO FOR SKIN.Questa nuova maschera è disponibile in 3 versioni, una perfetta per ogni momento della giornata: Good Morning per iniziare bene la giornata; Career Girl ottima per preparare la tua pelle ad affontare lunghe giornate lavorative o di studio e Relax and Fun per rendere ogni momento di relax il momento perfetto.INIZIA LA GIORNATA CON IL PASSO GIUSTO, COCCOLA LATUA PELLE CON QUESTA PREZIOSA MASCHERA! La caffeina in formula dona una carica di energia extra. Arricchita da arginina e Acido ialuronico a medio peso molecolare dallimportante effetto idratante. Contiene succo di Aloe vera BIO lenitivo ed idratante. Il complesso idratante e il complesso epigenetico contenuti in questa maschera favoriscono una migliore idratazione e una migliore compattezza cutanea. Nota Olfattiva: DolcePRENDITI CURA E PROTEGGI LA TUA PELLE CON QUESTA PREZIOSA MASCHERA! Arricchita da olio di cocco, avocado e macadamia BIO dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti e da Acqua di Fiori dArancio biologico dalle proprietà toniche e purificanti. Contiene succo di Aloe vera BIO lenitivo ed idratante. Il complesso antipollution contenuto in questa maschera, assieme alle cellule staminali di uva verde producono effetti protettivi e antiossidanti. Nota Olfattiva: AgrumataGODITI UN MOMENTO DI RELAX E DIVERTIMENTO CON QUESTA PREZIOSA MASCHERA!Leucaliptolo contribuisce a creare unatmosfera da SPA. Arricchita da olio di Argan BIO e olio di fico dindia dalle proprietà antiossidanti ed elasticizzanti. Contiene succo di Aloe vera BIO lenitivo ed idratante. Il complesso benessere contenuto in questa maschera produce effetti rilassanti e anti-stress.Nota Olfattiva: Balsamica

Plus de détails

5,31 € TTC

-10%

5,90 € TTC

En savoir plus

PUROBIO MASCHERA VISO IN CELLULOSA 15 ML MONODOSE

Maschere Viso Bio in tessuto di cellulosa.
per pelle Secca e  per pelle Grassa declinate in funzione del momento perfetto in cui usarle.
Queste nuove 6 maschere sono in tessuto di cellulosa imbibite in 15 ml di siero.
Ogni maschera ha una sua caratteristica ben definita, che abbiamo evidenziato classificandole non tanto in base al gusto, ma in base alla funzione specifica di ogni maschera in base alla presenza di vari complessi, ingredienti ed elementi. Le 3 tipologie sono:
Good Morning   perfetta per un dolce risveglio;
Career Girl ottima per ritagliarsi un momento di pausa nel corso della giornata;
Relax and Fun pensata per una coccola di fine giornata.

Emily è la maschera in cellulosa pensata per pelle secca di puroBIO FOR SKIN.

Claire è la maschera in cellulosa pensata per pelle grassa di puroBIO FOR SKIN.

Questa nuova maschera è disponibile in 3 versioni, una perfetta per ogni momento della giornata: Good Morning per iniziare bene la giornata; Career Girl ottima per preparare la tua pelle ad affontare lunghe giornate lavorative o di studio e Relax and Fun per rendere ogni momento di relax il momento perfetto.

INIZIA LA GIORNATA CON IL PASSO GIUSTO, COCCOLA LATUA PELLE CON QUESTA PREZIOSA MASCHERA!
La caffeina in formula dona una carica di energia extra. Arricchita da arginina e Acido ialuronico a medio peso molecolare dallimportante effetto idratante. Contiene succo di Aloe vera BIO lenitivo ed idratante. Il complesso idratante e il complesso epigenetico contenuti in questa maschera favoriscono una migliore idratazione e una migliore compattezza cutanea.
Nota Olfattiva: Dolce

PRENDITI CURA E PROTEGGI LA TUA PELLE CON QUESTA PREZIOSA MASCHERA!
Arricchita da olio di cocco, avocado e macadamia BIO dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti e da Acqua di Fiori dArancio biologico dalle proprietà toniche e purificanti. Contiene succo di Aloe vera BIO lenitivo ed idratante. Il complesso antipollution contenuto in questa maschera, assieme alle cellule staminali di uva verde producono effetti protettivi e antiossidanti.
Nota Olfattiva: Agrumata

GODITI UN MOMENTO DI RELAX E DIVERTIMENTO CON QUESTA PREZIOSA MASCHERA!

Leucaliptolo contribuisce a creare unatmosfera da SPA. Arricchita da olio di Argan BIO e olio di fico dindia dalle proprietà antiossidanti ed elasticizzanti. Contiene succo di Aloe vera BIO lenitivo ed idratante. Il complesso benessere contenuto in questa maschera produce effetti rilassanti e anti-stress.

Nota Olfattiva: Balsamica

30 autres produits dans la même catégorie :