Promo ! PUROBIO LIP CREAM

PUROBIO LIP CREAM

PB702

Nouveau produit

PUROBIO LIP CREAMQuesto balsamo ricco e corposo, multiuso, è un trattamento completo nutriente ed idratante per prendersi cura delle labbra in modo naturale proteggendole dal vento e dagli sbalzi di temperatura.Arricchito con burro di karitè biologico, si utilizza sia come burro per idratare al bisogno le labbra, che come maschera per contrastare secchezza e disidratazione e avere labbra sempre morbide e protette, ottimo come trattamento notturno. Sostanze funzionaliBurro di karitè biologico, olio di girasole, glicerina vegetale, vitamina E, olio essenziale di arancio dolce / estratto naturale di stevia. Modalità dusoApplicare al bisogno il prodotto sulle labbra. Per labbra molto screpolate si consiglia di applicare una maggiore quantità di prodotto per creare un velo protettivo da lasciare in posa 5-10 minuti, quindi tamponare leccesso con una velina.

Plus de détails

Attention : dernières pièces disponibles !

5,31 € TTC

-10%

5,90 € TTC

En savoir plus

PUROBIO LIP CREAM


Questo balsamo ricco e corposo, multiuso, è un trattamento completo nutriente ed idratante per prendersi cura delle labbra in modo naturale proteggendole dal vento e dagli sbalzi di temperatura.

Arricchito con burro di karitè biologico, si utilizza sia come burro per idratare al bisogno le labbra, che come maschera per contrastare secchezza e disidratazione e avere labbra sempre morbide e protette, ottimo come trattamento notturno.
Sostanze funzionali

Burro di karitè biologico, olio di girasole, glicerina vegetale, vitamina E, olio essenziale di arancio dolce / estratto naturale di stevia.
Modalità duso

    Applicare al bisogno il prodotto sulle labbra.
    Per labbra molto screpolate si consiglia di applicare una maggiore quantità di prodotto per creare un velo protettivo da lasciare in posa 5-10 minuti, quindi tamponare leccesso con una velina.

30 autres produits dans la même catégorie :