ALKEMILLA BAGNO DOCCIA RIVITALIZZANTE ARANCIO E LIMONE 500ML

8051414386626

Nouveau produit

ALKEMILLA BAGNO DOCCIA RIVITALIZZANTE ARANCIO E LIMONE 500MLBagnodoccia rivitalizzante, dall'esclusiva profumazione agli estratti di Arancio e Limone, dona una fresca esplosione di energia e vitalità. Deterge delicatamente, rilasciando un'inebriante fragranza di agrumi che tonifica e rende speciale un gesto quotidiano.Modo duso: Adatto a tutta la famiglia, applicalo sulla pelle bagnata e massaggia appena per ottenere una piacevole schiuma. Risciacqua con abbondante acqua.Avvertenze: solo per uso esterno. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente. Tenere fuori dalla portata dei bambini.Con l'acquisto di questo bagnodoccia, stai contribuendo a sostenere il progetto "Special Sport" che si dedica a bambini e ragazzi affetti da autismo o da altre disabilità con l'obiettivo di poter dare sostegno alle famiglie e realizzare palestre inclusive.

Plus de détails

10,00 € TTC

En savoir plus

ALKEMILLA BAGNO DOCCIA RIVITALIZZANTE ARANCIO E LIMONE 500ML


Bagnodoccia rivitalizzante, dall'esclusiva profumazione agli estratti di Arancio e Limone, dona una fresca esplosione di energia e vitalità. Deterge delicatamente, rilasciando un'inebriante fragranza di agrumi che tonifica e rende speciale un gesto quotidiano.

Modo duso: Adatto a tutta la famiglia, applicalo sulla pelle bagnata e massaggia appena per ottenere una piacevole schiuma. Risciacqua con abbondante acqua.

Avvertenze: solo per uso esterno. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Con l'acquisto di questo bagnodoccia, stai contribuendo a sostenere il progetto "Special Sport" che si dedica a bambini e ragazzi affetti da autismo o da altre disabilità con l'obiettivo di poter dare sostegno alle famiglie e realizzare palestre inclusive.

30 autres produits dans la même catégorie :