Promo ! CREMA CORPO MODELLANTE LUI&LEI 500 ML PHYSIO NATURA

CREMA CORPO MODELLANTE LUI&LEI 500 ML PHYSIO NATURA

C194TR500

Nouveau produit

PHYSIO NATURA CREMA CORPO MODELLANTE LUI&LEI 500 MLEmulsione ad effetto caldo-freddo, studiata per rimodellare e snellire cosce, pancia e glutei di uomo e donna. Lesclusiva sinergia di estratti naturali tra i quali caffeina, ciliegia e peperoncino, esplica unintensa azione drenante e riducente stimolando il metabolismo cellulare. I test di funzionalitrealizzati dimostrano un visibile rimodellamento con un evidente perdita in centimetri della parte trattata. La sua texture morbida e vellutata si massaggia con estremo piacere, le parti trattate appariranno sin dalle prime applicazioni ridisegnate, il ventre come appiattito e la pelle pitonica ed elastica.USO: Applicare il prodotto sulle zone del corpo da trattare, massaggiando con cura ed insistendo maggiormente su quelle picritiche, fino a completo assorbimento. In seguito allapplicazione si avverte ininiziale sensazione di freschezza, seguita da arrossamento e calore indice dellattivitdel prodotto. Controindicata in caso di gravidanza, fragilitcapillare, pelli sensibili. Tenere lontano dagli occhi. Dopo lutilizzo lavarsi accuratamente le mani. Non utilizzare su zone delicate.PRINCIPI ATTIVI: caffeina, ciliegia, peperoncino

Plus de détails

Attention : dernières pièces disponibles !

20,40 € TTC

-40%

34,00 € TTC

En savoir plus

PHYSIO NATURA
CREMA CORPO MODELLANTE LUI&LEI 500 ML

Emulsione ad effetto caldo-freddo, studiata per rimodellare e snellire cosce, pancia e glutei di uomo e donna. Lesclusiva sinergia di estratti naturali tra i quali caffeina, ciliegia e peperoncino, esplica unintensa azione drenante e riducente stimolando il metabolismo cellulare. I test di funzionalitrealizzati dimostrano un visibile rimodellamento con un evidente perdita in centimetri della parte trattata. La sua texture morbida e vellutata si massaggia con estremo piacere, le parti trattate appariranno sin dalle prime applicazioni ridisegnate, il ventre come appiattito e la pelle pitonica ed elastica.

USO: Applicare il prodotto sulle zone del corpo da trattare, massaggiando con cura ed insistendo maggiormente su quelle picritiche, fino a completo assorbimento. In seguito allapplicazione si avverte ininiziale sensazione di freschezza, seguita da arrossamento e calore indice dellattivitdel prodotto. Controindicata in caso di gravidanza, fragilitcapillare, pelli sensibili. Tenere lontano dagli occhi. Dopo lutilizzo lavarsi accuratamente le mani. Non utilizzare su zone delicate.

PRINCIPI ATTIVI: caffeina, ciliegia, peperoncino

30 autres produits dans la même catégorie :