Promo ! BARBARA BORT PLANCE MATT PERFECTION OMBRETTI MATTI

BARBARA BORT PLANCE MATT PERFECTION OMBRETTI MATTI

BBPLAMATPER

Nouveau produit

BARBARA BORT PALETTE MATT PERFECTION OMBRETTI MATTIMATT PERFECTION EYE SHADOW è un ombretto di ultima generazione in polvere compatta dal finish perfettamente matt: extra pigmentato, contiene pigmenti di colore puro in quantità superiore rispetto agli altri ombretti, polveri minerali protettive, vitamina E protettiva, idratante ed antirughe, estratti di semi di girasole ed estratti di radice di ginseng idratanti ed antiossidanti. In applicazione scivola sulla delicatissima epidermide della zona oculare senza rischio di irritazioni od allergie, senza appesantirla né occluderla, mantenendone lidratazione e combattendo il rischio di ossidazione. Il rilascio del colore, intenso e vellutato, è immediato, la sua adesione perfetta: si applica e sfuma con facilità e precisione, non spolvera, rilascia immediatamente il colore e regala un look uniforme o modulabile a piacere. La micronizzazione elevata permette alla polvere di rimanere leggera, morbida e confortevole senza creare depositi o righe, alleggerendo quindi anche uno sguardo più maturo che viene illuminato e valorizzato dal finish opaco. La durata è eccezionale senza bisogno di ritocchi.MATT PERFECTION EYE SHADOW è disponibile in dieci tonalità, perfette per look naturali e leggeri o stratificati, modulabili ed intensi, ideali anche come base per il make up degli occhi.Palette con le dieci tonalità, ideale per i make up artist.

Plus de détails

60,00 € TTC

-25%

80,00 € TTC

En savoir plus

BARBARA BORT PALETTE MATT PERFECTION OMBRETTI MATTI


MATT PERFECTION EYE SHADOW è un ombretto di ultima generazione in polvere compatta dal finish perfettamente matt: extra pigmentato, contiene pigmenti di colore puro in quantità superiore rispetto agli altri ombretti, polveri minerali protettive, vitamina E protettiva, idratante ed antirughe, estratti di semi di girasole ed estratti di radice di ginseng idratanti ed antiossidanti. In applicazione scivola sulla delicatissima epidermide della zona oculare senza rischio di irritazioni od allergie, senza appesantirla né occluderla, mantenendone lidratazione e combattendo il rischio di ossidazione. Il rilascio del colore, intenso e vellutato, è immediato, la sua adesione perfetta: si applica e sfuma con facilità e precisione, non spolvera, rilascia immediatamente il colore e regala un look uniforme o modulabile a piacere. La micronizzazione elevata permette alla polvere di rimanere leggera, morbida e confortevole senza creare depositi o righe, alleggerendo quindi anche uno sguardo più maturo che viene illuminato e valorizzato dal finish opaco. La durata è eccezionale senza bisogno di ritocchi.

MATT PERFECTION EYE SHADOW è disponibile in dieci tonalità, perfette per look naturali e leggeri o stratificati, modulabili ed intensi, ideali anche come base per il make up degli occhi.

Disponibile anche la palette con le dieci tonalità, ideale per i make up artist.

30 autres produits dans la même catégorie :