Promo ! PUPA MASCARA VAMP WATERPROOF

PUPA MASCARA VAMP WATERPROOF

8011607234431

Nouveau produit

PUPA MASCARA VAMP SEXY LASHES Il mascara-icona di Pupa nella versione sexy. Volume audace. Effetto curvy.Regala alle ciglia un look estremamente sensuale con Vamp! Sexy Lashes, unarma irresistibile di seduzione per uno sguardo pericolosamente sexy. Volumizza, solleva e incurva: le ciglia appaiono enfatizzate da curve vertiginose e da una nuova silhouette che sfida la gravità.Il maxi scovolo in fibra dalla forma sinuosa garantisce un rilascio generoso, le setole lunghe alla base permettono di esercitare lazione meccanica di incurvatura.A basso rischio di allergie. Oftalmologicamente testato. Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto Paraben Free Made in Italy

Plus de détails

Ce produit n'est plus en stock

12,07 € TTC

-31%

17,49 € TTC

En savoir plus

PUPA MASCARA VAMP SEXY LASHES
Il mascara-icona di Pupa nella versione sexy. Volume audace. Effetto curvy.


Regala alle ciglia un look estremamente sensuale con Vamp! Sexy Lashes, unarma irresistibile di seduzione per uno sguardo pericolosamente sexy. Volumizza, solleva e incurva: le ciglia appaiono enfatizzate da curve vertiginose e da una nuova silhouette che sfida la gravità.

Il maxi scovolo in fibra dalla forma sinuosa garantisce un rilascio generoso, le setole lunghe alla base permettono di esercitare lazione meccanica di incurvatura.

A basso rischio di allergie.
Oftalmologicamente testato.
Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto
Paraben Free
Made in Italy

30 autres produits dans la même catégorie :