DREAM SKIN FONDOTINTA FILLER BARBARA BORT

BBDREAMSKIN

Nouveau produit

DREAM SKIN FONDOTINTA FILLER BARBARA BORTInnovativo fondotinta filler delicato come un soffio, dalla texture leggera e confortevole che "riempie" le piccole rughe e cancellale imperfezioni: la matrice siliconica crea un film invisibile che ridensifica la pelle e la rende immediatamente più compatta, distesa e levigata. I pigmenti rivestiti ed i siliconi volatili assicurano un colore uniforme, che aderisce rapidamente alla pelle e dura a lungo; la vitamina E e l'acido jaluronico garantiscono un efficace effetto antirughe e riempitivo. I tratti del viso appaiano distesi, l'ovale è più definito, il viso è luminoso e ringiovanito.

Plus de détails

31,72 € TTC

En savoir plus

DREAM SKIN FONDOTINTA FILLER BARBARA BORT

Innovativo fondotinta filler delicato come un soffio, dalla texture leggera e confortevole che "riempie" le piccole rughe e cancellale imperfezioni:
la matrice siliconica crea un film invisibile che ridensifica la pelle e la rende immediatamente più compatta, distesa e levigata.
I pigmenti rivestiti ed i siliconi volatili assicurano un colore uniforme, che aderisce rapidamente alla pelle e dura a lungo;
la vitamina E e l'acido jaluronico garantiscono un efficace effetto antirughe e riempitivo.
I tratti del viso appaiano distesi, l'ovale è più definito, il viso è luminoso e ringiovanito.

30 autres produits dans la même catégorie :